Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ex corteggiatrice incinta: il gossip post-Uomini e Donne

Uomini e Donne ha chiuso i battenti. Notizia ormai tristemente ufficiale. Il giorno che non si voleva vedere arrivare, invece, è già trascorso. Le avventure del Trono Classico e del Trono Over riprenderanno soltanto a partire dal mese di settembre. Nel frattempo possiamo sempre “consolarci” con il gossip gravitante intorno a questo universo. Quello, come tanti altri ambiti, in vacanza non ci va mai. Sempre pronto a regalarci emozioni e sollievi con le news che pervengono in maniera più o meno costante. Su nuovi, ma anche vecchi protagonisti da Maria De Filippi.

Martina Brillo

Una ragazza, in particolar modo, sta infiammando il gossip nelle ultime ore. Trattasi di un’ex corteggiatrice datata nel tempo. Andiamo a scoprire di chi si tratta. Lei si chiama Martina Brillo ed è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne Trono Classico. Corteggiò diversi anni fa l’ex tronista Amedeo Barbato, che tutti noi non abbiamo dimenticato. I nostalgici ricorderanno che alla fine lei fu scartata perché lui gli preferì Sophia Galazzo. Da quel momento in poi Martina non si è più dedicata alla vita televisiva. E’ tornata alla sua consueta quotidianità, non essendo riuscita a conquistare il cuore del suo ex tronista. Invece ne ha conquistato un altro. Anzi, altri. A maggior ragione dopo la lieta e dolce notizia che sta circolando sui social negli ultimi giorni. A quanto pare Martina è incinta. In dolce attesa.

L’ex corteggiatrice di origini campane ha voluto informare tutti i suoi follower come si fa nell’epoca moderna, vale a dire via social. Attraverso una foto su Instagram Stories che non lascia spazio ad interpretazioni. Si intravede in essa anche un dolce e tenero pancino, anche se tuttavia la gravidanza appare ancora all’inizio. Da quel che sappiamo, attualmente l’ex corteggiatrice Martina Brillo sembra essersi trasferita definitivamente alle Canarie, lì dove pare aver ritrovato la serenità di un tempo. Lontano dall’Italia. Con buona pace di Amedeo. Martina aspetta un figlio. La notizia più desiderata nella vita di una donna. Vale molto più della notorietà e delle apparizioni televisive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *