Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne si trasferisce su MTV: il nuovo programma tv

Uomini e Donne è ormai concluso. Notizia ufficiale a partire da ieri pomeriggio mercoledì 31 maggio 2017, quando è andata in onda l’ultima puntata della stagione televisiva targata Maria De Filippi. Quel momento è tristemente arrivato. Ora bisognerà attendere fino a settembre inoltrato per rivedere all’opera nuovi tronisti e nuovi corteggiatori con le rispettive vicende sentimentali. Anche se il gossip, quello no, non si fermerà neanche in proiezione estiva.

Andrea Damante

Spunta, nel frattempo, una pazza idea che potrebbe solleticare non poco i fan di Uomini e Donne. Pronto a traslocare da Canale 5 ad un altro canale televisivo. Che sta succedendo? Incredibile, ma vero.

Ora che Uomini e Donne è ufficialmente finito, l’attenzione dei fedelissimi di Maria De Filippi si sposterà altrove. Prossimamente inizierà la nuova edizione di Temptation Island 2017, lì dove parteciperanno anche vecchie conoscenze, piuttosto recenti, del programma tv di Maria. In primis Luca Onestini e Soleil Sorge, ma anche qualcun altro in veste di tentatore o tentatrice. Ma c’è un altro programma tv che può stuzzicare non poco il pubblico televisivo in prospettiva. A quanto pare andrà in onda prossimamente sul canale MTV e vedrà protagonisti tante vecchie conoscenze del Trono Classico appena concluso.

Un gossip sfuggito e diffuso nelle ultime ore. A lasciarselo scappare la giocatrice di basket, nonché modella, Valentina Vignali, la quale fa parte di una nota agenzia del mondo dello spettacolo e della tv. La stessa di cui fanno parte anche alcuni componenti ex Uomini e Donne che prenderanno parte a questo programma. Un piccolo trasloco da una Rete all’altra, se vogliamo definirlo così. In attesa di calcare nuovamente i palcoscenici di Canale 5 entro il prossimo settembre. Ma chi saranno i protagonisti in questione? I nomi certi dovrebbero essere Andrea Damante e Giulia De Lellis, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Mattia Marciano e Giulia Latini, Claudio Sona e Mario Serpa e probabilmente anche Sonia Lorenzini e Martina Luchena. Seguiranno aggiornamenti su questo fronte televisivo caldissimo in prospettiva estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *