Anticipazioni Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Nicole rivuole indietro sua figlia!

Nelle anticipazioni americane della soap opera di successo Beautiful assisteremo all’inverosimile dato che accadrà proprio quello che Zende ha sempre temuto. Infatti Nicole dopo aver messo al mondo due figli per sua sorella Maya, si sentirà in colpa come madre e pretenderà dalla sorella di riavere indietro i suoi figli, in particolare la piccola Lizzie! Possiamo immaginare la reazione di Rick e Maya. Di fronte al loro sgomento Nicole farà un gesto che lascerà tutti senza parole. Di cosa si tratta?

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Maya attacca Nicole

Maya non può credere alle sue orecchie! Sua sorella Nicole ha improvvisamente deciso di volersi riprendere i figli che ha messo al mondo. Ma la donna le spiegherà che non deve considerarli dei pacchi che può spostare da una parte all’altra solo quando ne ha bisogno. La reazione di Maya non piacerà a Nicole che farà capire a sua sorella di essere nella condizione giuridica per affermare di essere stata plagiata. Maya è sconvolta e non capisce per quale motivo sua sorella abbia cambiato idea. Il livore di questi anni passati ad assecondare le esigenze materne di Maya si è poi trasformato in rivalsa e disprezzo. Nicole si sente in colpa come madre e crede che l’unico modo per mettere a tacere la sua coscienza sia quello di prendersi cura dei suoi figli. Maya ammette che non lo permetterà mai, anzi farà tutto ciò che è in suo potere per impedire a sua sorella di separali da Lizzie, pur sapendo che la legge è della sua parte. Non serviranno a nulla le accuse di Maya, perchè Nicole pare non avere più una coscienza. La giovane è solo intenzionata a riprendersi la sua bambina a qualsiasi prezzo. Come reagirà Rick di fronte all’improvviso atteggiamento di Nicole? Ma soprattutto perché la giovane ha cambiato idea?

Beautiful anticipazioni americane: chi c’è dietro il ripensamento di Nicole?

Secondo Rick Nicole non ha preso questa decisione da sola dato che la ragazza è stata sempre convinta di quello che faceva. Di conseguenza è assurdo pensare che dalla sera alla mattina abbia potuto cambiare idea senza un particolare motivo. Così l’uomo ipotizzerà che sia stato Zende a persuadere la giovane in questa scelta. Secondo Maya però dietro questo dietro front c’è dell’altro, qualcosa di più profondo. In effetti le percezioni della donna avranno poi un riscontro nella realtà. In quale modo? Ebbene Nicole paventa con il suo dottore la possibilità di non avere più figli. Questa paura la mette a dura prova, al punto che inizierà a pentirsi di aver dato i suoi figli a Maya. L’egoismo umano prende il sopravvento e spinge Nicole a mettere da parte il rispetto e il buon senso.

Per questo la giovane sembrerà molto agguerrita e determinata, proprio perchè è a conoscenza di qualcosa che le sta molto a cuore. Ma come reagirà Maya quando si renderà conto che non può più ostacolare sua sorella nel suo piano? Ebbene si creerà una vera e propria frattura nella sua famiglia, al punto che Zende inizierà ad avere dei problemi sul lavoro dato che i Forrester attribuiranno a lui la responsabilità legata alla scelta di Nicole. Secondo Maya forte dei sospetti del suo dottore Zende le consiglierà in modo sbagliato dato che non ha mai potuto accettare che la sua amata facesse da madre surrogata a suo “fratello”.Questa percezione contrasta però con la visione del giovane, il quale ammetterà che si aspettava una reazione del genere da parte di Nicole per questo non voleva che si lasciasse coinvolgere in questa situazione. In che modo ne usciranno? Lo sapremo prossimamente non appena saranno doppiate le puntate in italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *