Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Alex Adinolfi punzecchia Rosa e Pietro: l’irriverente post anti-gossip

Ultimo appuntamento di stagione con Uomini e Donne. Quest’oggi è in programma una puntata del tutto speciale che potrebbe fondere sia il Trono Classico che il Trono Over. Denominata “L’amore è…”. Probabile che venga mandata in onda una carrellata delle coppie più appariscenti e mediatiche che si sono formate nel corso di questa stagione. Inevitabilmente, da domani in poi, l’attenzione sul gossip in corso al di fuori del contesto televisivo. L’estate incombe e può regalarci clamorosi colpi di scena sotto questo punto di vista.

Alex Adinolfi

Coloro che sono stati scartati in occasione delle scelte registrate nelle scorse settimane avranno la possibilità di rifarsi al di fuori della trasmissione. Alla ricerca della propria metà. Ma il passato è troppo fresco e ravvicinato per poter essere già dimenticato del tutto. Ne sa qualcosa l’ex corteggiatore del Trono Classico Alex Adinolfi. Alex non riesce proprio a farsene una ragione del fatto che Rosa non lo abbia scelto e gli abbia preferito Pietro. Lo si intuisce dai suoi ultimi aggiornamenti social, dai quali traspare una certa insofferenza per quanto accaduto ormai poco più di una settimana fa.  Ancora troppo vicino il ricordo di un amore sfumato. Il suo percorso a Uomini e Donne è stato piuttosto travagliato, soprattutto in seguito alle continue segnalazioni che pervenivano sul suo conto. Ciò che, poi, ha attirato su di sé le antipatie perenni e ricorrenti dell’opinionista Gianni Sperti. Il più accanito nei suoi confronti.

Si ipotizzava addirittura che conoscesse l’ex tronista Rosa Perrotta al di fuori del programma a tal punto da mettersi d’accordo insieme. Niente di più falso e alla fine se ne è avuta la dimostrazione lampante. Nel frattempo Alex Adinolfi si distingue soprattutto per le continue frecciatine social che, apparentemente, sono indirizzate alla coppia Rosa-Pietro.
L’ultima, tramite profilo ufficiale Instagram, riguarda un video dove appaiono due cani immobili nonostante il sottofondo musicale della Macarena. Il tutto accompagnato da una didascalia emblematica e chiara: “Coppie felici”. Più di una frecciatina. Un vero e proprio attacco pungente. Alex mette in evidenza l’apatia apparentemente dimostrata finora dalla coppia. Il risentimento dello sconfitto è servito. Ma se ne farà una ragione, prima o poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *