Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole un nuovo amore per Beatriz

Nelle anticipazioni Il Segreto puntate spagnole vedremo in che modo la vita sentimentale di Beatriz sarà letteralmente sconvolta. La causa dei suoi tormenti sarà Matias il quale conoscerà una nuova ragazza di cui se ne innamorerà. Ma anche Beatriz non sarà da meno dato che i suoi occhi si poseranno su un aitante aristocratico di nome Aquilino. La sua presenza non è ancora chiara ma quello che possiamo anticiparvi è che di sicuro farà breccia nel cuore della giovane.

anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

L’arrivo di Aquilino infastidirà Matias il quale ammetterà di essere geloso di questa nuova situazione che si sta creando. Beatriz però ritiene che il suo ex amato è l’ultima persona che può esprimere dei giudizi su chi debba frequentare la giovane, dato che è stato proprio lui a lasciarla per un’altra donna. Secondo Matias la sua vicenda personale non sminuisce l’affetto che prova per Beatriz, la quale considera la sua gelosia inutile e dannosa dato che presto sarà padre del suo primo figlio avuto da Marcela.

Beatriz approfitterà della situazione per rinfacciargli il fatto che la giovane lo abbia sedotto nonostante sapesse che era fidanzato. Questo dovrebbe fargli capire con chi si sta imparentando. Inoltre quello che la giovane non capisce è per quale motivo la sua famiglia si sta tanto prodigando per aiutare Marcela ad inserirsi a Puente Viejo. In questo modo secondo lei dimostrano di non avere alcun rispetto per sé e per la famiglia dei Dos Casas. A tal proposito da quando Matias ha tradito Marcela, Hernando ha cambiato letteralmente idea sul giovane anzi trasformando la sua delusione in disprezzo. Matias ritiene che invece il suo gesto dovrebbe essere apprezzato dato che è arrivato a prendersi le sue responsabilità di uomo e di padre.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: un nuovo amore per Beatriz

Il pubblico spagnolo sta seguendo con una certa curiosità le vicende che legano Beatriz ad Aquilino, il quale sembra essere particolarmente interessato a relazionarsi con la giovane Dos Casas. Intanto in paese tutti parlano della loro amicizia sottolineando che finalmente Beatriz è riuscita a trovare uno della sua classe, alludendo all’inadeguato rapporto con Matias accusato più volte di arrivismo dai suoi compaesani.

Aquilino sembra molto interessato a Beatriz. L’uomo però sta fingendo. Le sue mire sono ben altre, ma per lungo tempo riuscirà a dimostrare di essere seriamente convinto che la piccola Dos Casas sia la donna della sua vita. Matias avrà un brutto presentimento ma ovviamente nessuno gli crederà temendo che si tratti solo di gelosia. Infatti quando il giovane racconterà le sue impressioni a Beatriz, lei gli chiederà di non infangare il suo nome con la sua inutile e infantile gelosia.

Nel frattempo Marcela trova la sua dimensione a Puente Viejo circondata dall’affetto e dal calore dei parenti di Matias. La notizia della sua gravidanza è sulla bocca di tutti per questo i due hanno deciso di mettere su un matrimonio riparatore, nella speranza che quel bambino possa unirli per sempre. Quello che ha sorpreso Emilia in questa faccenda è la facilità con cui suo figlio ha liquidato Beatriz.

Sicuramente il suo gesto di prendersi le sue responsabilità con Marcela è stato molto apprezzato dalla comunità ma nel tempo stesso il modo sgradevole scelto per lasciare la figlia di Hernando è stato da tutti condannato. In particolare il Dos Casas ha dichiarato di essere profondamente deluso dal giovane con il quale aveva instaurato un’amicizia come segno di gratitudine per quello che aveva fatto per lui durante il suo esilio forzato. infine vedremo Aquilino punterà il ditro contro Matias, con lo scopo di aprire gli occhi all’ingenua Beatriz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *