Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Matias al centro di un nuovo triangolo d’amore

Nelle anticipazioni Il Segreto puntate spagnole vedremo Matias al centro di un nuovo triangolo amoroso che sta appassionando il pubblico iberico. Infatti secondo alcune indiscrezioni il giovane sarà conteso tra due giovani che faranno di tutto per persuaderlo a fare la scelta giusta. Matias sarà particolarmente in difficoltà dato che le due giovani metteranno in atto diverse strategie per conquistarlo.

anticipazioni il segreto puntate spagnole

L’amore tra Beatriz e Matias pur superando l’ostilità e la diffidenza di Prado dovrà misurarsi con un nuovo ostacolo. Infatti il giovane conoscerà una nuova ragazza che gli spezzerà il cuore. Stiamo parlando di Marcela, un nuovo personaggio destinato ad incrinare alcuni equilibri faticosamente conquistati dai personaggi della soap. La giovane fin dal suo arrivo a Puente Viejo farà capire subito a Matias di essere interessata a lui. Così la vedremo punzecchiarlo costantemente con lo scopo di catturare la sua attenzione. Marcela però non darà nessuna importanza al fatto che il giovane è innamorato di Beatriz. Questa sfacciataggine unitamente alla sua vorace determinazione entusiasmeranno Matias che si sentirà desiderato. Per la prima volta è una donna a corteggiarlo e questo atteggiamento lo gratifica.

A rendere complicata la vicenda si metterà Beatriz la quale ammetterà di essere gelosa della nuova arrivata. A niente serviranno le rassicurazioni di Matias il quale cercherà di far capire alla piccola che non c’è alcun rischio dato che lui è profondamente innamorato di lei. Marcela è solo un’amica per il giovane, eppure quello che succederà dopo metterà a dura prova la sua coerenza. Si perché Marcela dopo aver tanto insistito riuscirà a far capitolare il giovane che si lascerà andare a dei momenti di folle tenerezza. La nuova arrivata capisce così di averlo incastrato. Infatti i due continueranno a vedersi segretamente arrivando perfino a fare l’amore. Matias teme che Beatriz possa scoprirlo, per questo chiede alla ragazza di tenere la bocca chiusa.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Marcela o Beatriz?

A parlare però non sarà Marcela ma le conseguenze del loro momento di passione, dato che la giovane scoprirà di essere incinta. Ovviamente Matias resterà sorpreso ma nello stesso tempo ammetterà di essere terrorizzato dato che questa notizia rischia di far saltare il suo rapporto con Beatriz. Da questo punto di vista Marcela cerca di tranquillizzarlo spiegandogli che è pronta a partire per consentire al giovane di vivere serenamente la sua storia d’amore con Beatriz. Matias è nuovamente sorpreso ma teme che la ragazza voglia qualcosa in cambio. Infatti Marcela gli chiederà una lauta somma di denaro, lasciando intendere di aver architettato ogni cosa perchè aveva in realtà bisogna di denaro.

Matias si rimprovera di essere stato fregato ancora una volta per poi concentrarsi nella sua reale situazione. Così lo vedremo escogitare un piano per recuperare il denaro necessario per liberarsi di Marcela. Ma non tutto andrà come previsto. Infatti il ragazzo ne parlerà con suo padre il quale per esperienza gli consiglierà di non accettare il ricatto. Matias però farà di testa sua proponendo alla ragazza qualcosa che la lascerà senza parole. Ebbene il giovane non vuole cedere al suo ricatto ma le propone qualcosa di molto più vantaggioso: sposarlo! Marcela resta senza parole: Matias vuole prendersi le sue responsabilità e sposare la donna che ha messo incinta, lasciando così definitivamente Beatriz.

Ma come la prenderà la piccola e soprattutto come reagirà Hernando quando scoprirà che il suo fedele amico ha pugnalato alle spalle sua figlia? In ogni caso Marcela accetterà la proposta di Matias e i due decideranno di sposarsi. Nel lungo periodo che precede le nozze, il giovane si renderà conto di amare ancora Beatriz che incontrerà casualmente tra le strade di Puente Viejo. Successivamente il giorno delle sue nozze Beatriz irromperà nella chiesa per interrompere il matrimonio. Che cosa succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *