Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Alex Adinolfi assalto: l’accusa infamante a Gianni Sperti dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne Trono Classico giungerà a breve alla sua naturale conclusione. Mancano ormai due-tre puntate alla fine di questa stagione televisiva. Maria De Filippi sta per mandare in vacanza tutti, tra autori, produttori e staff dell’intera redazione che, con il suo efficiente lavoro, contribuisce a garantire un servizio soddisfacente a prova di telespettatore. Ne sono successe di cose in queste settimane e negli scorsi mesi. Specialmente al Trono Classico, il quale ha vissuto alti e bassi.

Alex Adinolfi

Alcune scelte sono state condivise, altre decisamente meno. Insorge, nel frattempo, un ex corteggiatore come Alex Adinolfi. Il ragazzo non riesce proprio a farsene una ragione della scelta di Rosa Perrotta, tanto da arrivare ad accusare persino qualcun altro.

Secondo Alex, la scelta di Rosa verso il suo “rivale” Pietro Tartaglione è stata fortemente condizionata dai battibecchi televisivi di cui egli è stato, suo malgrado, protagonista insieme a Gianni Sperti. A suo dire, questo potrebbe aver influenzato, in un certo senso, la scelta dell’ex tronista. Lo ha dichiarato nel corso di una recente intervista concessa a poco più di una settimana di distanza dalla registrazione della scelta.

Insomma, la questione è che Alex sia ancora amareggiato per l’esito finale del Trono Classico. Fortemente e ardentemente. Pesante l’accusa indirizzata al noto opinionista di Uomini e Donne. Infamante. Come se in qualche modo c’entrasse qualcosa nella non-scelta e nell’evoluzione di un percorso televisivo e sentimentale. Come abbiamo riscontrato durante tutto il Trono Classico, tra Alex e Gianni la scintilla della simpatia non è mai scoccata del tutto. Sperti lo ha sempre accusato di essere, in qualche modo, d'”accordo” con l’ex tronista Rosa prima di scendere a corteggiarla, nonostante i fatti gli abbiano dato torto. In sostanza, Gianni avrebbe rovinato il percorso di Alex, dandogli pochissima credibilità agli occhi di Rosa.

Da qui l’accusa. L’ex corteggiatore ha concluso la sua intervista concessa dando addirittura dell’ottuso all’opinionista. Classico sfogo di chi si sente “tradito” e ferito nell’orgoglio maschile. Nonostante ciò, Alex Adinolfi si ritiene orgoglioso del percorso intrapreso a Uomini e Donne. Lì dove ha provato una forte attrazione, fisica e mentale, nei riguardi di Rosa. Ma non è bastato. E non sarà stata colpa di Gianni Sperti, anzi. Tutto ciò mentre Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione vivono i loro primi giorni da neo-fidanzati. Alex se ne farà una ragione, prima o poi. L’estate lo aiuterà a dimenticare quell’amore che poteva essere, ma non è stato e non sarà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *