Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Pietro e Rosa aggiornamenti di gossip: stanno ancora insieme?

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per giungere al termine. Il traguardo è lì, a portata di mano. La redazione e tutta la produzione di Maria De Filippi non aspettano altro per poter dichiarare ufficialmente aperte le vacanze, almeno sul fronte televisivo. Su Canale 5 prossimamente, al posto di Trono Classico e Over, andrà in onda la nuova stagione di Cherry Season. Attesissima dai fan la soap opera più seguita e chiacchierata dell’estate. Ma non è ancora arrivato quel momento.

Rosa Perrotta

Bisogna ancora vedere il post-scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. A proposito: i due stanno ancora insieme? Ecco gli ultimi aggiornamenti di gossip sulla coppia di recente formazione.

Rosa e Pietro stanno ancora insieme. Nessun gossip al contrario. Potete stare tranquillissimi sotto questo punto di vista. Negli ultimi giorni c’erano stati alcuni strani atteggiamenti di entrambi dopo Uomini e Donne che avevano mandato nel panico più totale i loro fan. Non apparivano foto social di coppia e questo aveva fatto preoccupare non poco i follower, attivissimi su questo fronte. Lui ne postava soltanto in compagnia di amici.

Al punto che in tanti ipotizzavano che avessero già cominciato a litigare dopo neanche pochi giorni di fidanzamento. Ma un video pubblicato dall’ex corteggiatore nelle ultime ore ha calmato gli animi e ha riportato la situazione alla normalità delle cose. Gossip negativo respinto in maniera preponderante. Era dopo il viaggio ad Otranto compiuto nei primissimi giorni post-scelta che i due erano totalmente scomparsi dal web. Magari volevano semplicemente viversi la loro storia senza spiattellare la loro quotidianità a sconosciuti. Plausibile e comprensibile. Di fatto, deve ancora andare in onda il post-scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a Uomini e Donne Trono Classico.

Per questo motivo, la coppia non può farsi immortalare troppo sui social. Inoltre, il profilo Instagram di Rosa Perrotta è stato riaperto ufficialmente. In quanto tronista non poteva usarlo fino a qualche settimana fa. Svelato l’arcano. Ora che sono “liberi” o quasi, le testimonianze social fioccheranno come fiori a Primavera. Statene certi e non allarmatevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *