Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne 30 maggio 2017 Trono Over o Trono Classico? La puntata

Uomini e Donne è entrato da due giorni nell’ultima settimana di trasmissione. Esattamente giovedì 1 giugno 2017 si chiuderà il cerchio e si porrà la parola fine ad un’altra stagione televisiva contraddistinta da consensi e formazione di nuove coppie. Come nello stile del programma tv storico di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ma non è ancora finita del tutto. Ne abbiamo ancora di cose da vedere. Lo apprendiamo dalle ultime anticipazioni che filtrano tramite il web.

Rosa Perrotta

Ad esempio, cosa andrà in onda quest’oggi martedì 30 maggio 2017? Il Trono Over o il Trono Classico? Andiamo a svelare tutto nel dettaglio.

Uomini e Donne, contrariamente a quanto previsto, ha mandato in onda ieri pomeriggio una puntata del Trono Over. La parte finale dello speciale dedicato alle coppie. Le ultime coppie presenti si sono presentate in studio per raccontare del loro amore e della loro felicità attuale dopo mesi o, in alcuni casi, anni di convivenza. Si ipotizza che possa essere stata l’ultima puntata degli Over in programma. Notizia tutt’altro che certa. Non sappiamo se verrà registrata o meno un’ultimissima puntata speciale.

Fatto sta che quest’oggi giovedì 30 maggio 2017, molto probabilmente, andrà in onda il Trono Classico. Così com’è molto probabile che venga mandato in onda il post-scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Freschi fidanzati ufficiali. Neanche il tempo di uscire che i due si sono subito concessi un viaggio di coppia. Da soli al mare in Salento, precisamente in quel di Otranto, come testimoniano le immagini che stanno circolando in queste ore su social. Dobbiamo scoprire, insomma, come stanno passando i loro primi giorni da neo-fidanzati. Il viaggio di Rosa e Pietro presto trasmesso su Canale 5.

Così come il viaggio di Luca e Soleil, che non abbiamo ancora visto al Trono Classico. Ma la puntata odierna promette di rappresentare tutto o quasi sotto questo punto di vista. Arriverà anche il loro momento. Dopo il Trono Over, tocca al Classico. Per vivere gli ultimi sgoccioli di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *