Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne 29 maggio 2017 Trono Classico o Trono Over? La puntata

Uomini e Donne ricomincia una nuova settimana. Speciale sotto ogni punto di vista. Mancano ormai pochissime puntate alla conclusione di questa stagione televisiva. Tutto è stato ormai scritto ed emesso nei contenuti e nelle modalità. Giovedì 31 maggio 2017 andrà in onda ufficialmente l’ultima puntata del programma tv pomeridiano di Maria De Filippi prima di lasciar spazio alle vicende sentimentali dei protagonisti di Cherry Season. La soap opera più amata e vista dell’estate.

Luca Onestini

A questo punto ci si chiede: cosa e chi andrà in onda quest’oggi lunedì 29 maggio 2017 a Uomini e Donne? Trono Classico o Trono Over? Andiamo a svelare tutto secondo quanto filtra dalle ultime anticipazioni in tal senso. Secondo quanto svelato in anteprima, Maria De Filippi e la redazione decideranno di mandare in onda una puntata del Trono Classico Uomini e Donne. La scelta di Rosa Perrotta è stata ampiamente trasmessa. Lo sanno anche i muri. Ecco perché queste ultime puntate potrebbero essere del tutto speciali sotto ogni punto di vista.

Non è escluso, ad esempio, che quest’oggi possa essere trasmesso il dopo-scelta della fresca coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorge, che non abbiamo ancora visto. I fan sono curiosi di capire come i due piccioncini abbiano vissuto i loro primi momenti da fidanzati ufficiali. Inoltre, c’è ancora da vedere il post-scelta della coppia Rosa Perrotta-Pietro Tartaglione. Una puntata destinata, inevitabilmente, ad attirare i maggiori consensi. Potrebbe esserci anche una puntata speciale dedicata alle nuove coppie formatesi, più o meno in un periodo recente, sulla falsariga di quanto avvenuto al Trono Over. Tra Trono Classico e Over Uomini e Donne si avvia alla conclusione. Ormai non manca più molto tempo. Bisogna abituarsi all’idea di doverne fare a meno per due-tre mesi. In attesa di vivere a pieno l’esperienza Temptation Island e di conoscere in via ufficiale i nomi dei prossimi tronisti. Ma questi sono altri discorsi televisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *