GossipNews

Milo Coretti contro Cristina Plevani: accuse shock!

Baruffa social tra due ex concorrenti del Grande Fratello: Milo Coretti e Cristina Plevani che se ne sono detti di santa ragione in merito alla scomparsa prematura di uno dei volti più amati del reality: Pietro Taricone. Secondo il Coretti è assurdo osannare a distanza di anni il giovane per poi accusare la Plevani di sciacallaggio.

Milo Coretti

Tutto è partito dopo un’intervista rilasciata da Cristina nella quale avrebbe raccontato il periodo passato con Pietro all’interno della casa più spiata d’Italia. La donna ha ricordato quei momenti con delicatezza e sensibilità senza mai eccedere nel cattivo gusto. Ragion per cui quando poi è saltata fuori l’esternazione del Coretti sono rimasti tutti senza parole. Insomma Milo avrebbe scritto sulla sua pagina social in merito a quanto sentito questa testuale frase:”A me la Plevani disturba. E’ stata la prima z…della tv italiana. Basta osannare Taricone che alle fine si è tr…un c…e non una modella”

Bufera social tra Coretti e Plevani: le accuse sessiste!

Le sue dichiarazioni, successivamente rimosse in fretta e furia, hanno fatto il giro del web lasciando tutti indignati. Al di là del cattivo gusto relativamente al ricordo di Pietro Taricone, tutte quelle offese gratuite verso una donna hanno fatto arrabbiare la Rete che poi ha rovesciato tutta la sua rabbia sulla pagina sociale del Coretti. Ora quando qualcuno scrive qualcosa di sgradevole la regola vuole che si giustifichi dicendo:” mi hanno hacherato il profilo“. Infatti Milo ha chiosato così di fronte agli innumerevoli insulti che ha ricevuto sul web. Ma la risposta migliore gli e l’ha data la Plevani che ha scritto in merito a quanto accaduto:”la differenza tra la prima edizione del reality e le altre, e che io non ho bisogno di provocare per fare in modo che la gente si ricordi di me”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *