GossipNews

Matrimonio in vista per Ilaria d’Amico: l’annuncio

Ilaria d’Amico,conosciuta i più per il suo lavoro di giornalista sportiva, può finalmente tirare un sospiro di sollievo e annunciare la data delle sue nozze. Ebbene si dopo tre anni di convivenza la D’Amico potrà sposare il portiere della Juventus Gigi Buffon, che è letteralmente al settimo cielo per questo meraviglioso momento della loro vita.

Ilaria D'Amico

Ilaria D’Amico ha recentemente annunciato che presto sposerà l’uomo della sua vita. La donna ci ha tenuto precisare che avevano più volte rimandato questo evento per motivi professionali, aggiungendo che la nascita del piccolo Leopoldo Mattia li aveva spinti a rimandare almeno fino a quando non avesse compiuto il primo anno di età. Dopo aver raggiunto questo traguardo i due hanno capito che era arrivato il momento di sposarsi.

Ilaria D’Amico pazza d’amore per Buffon: le dichiarazioni

Ilaria ammette di essere particolarmente entusiasta della loro scelta di convolare a nozze, dato che aspettava da molto tempo questa decisione da parte di entrambi. “In realtà il matrimonio cambia poco, perchè noi già ci amiamo moltissimo. Però francamente non mi andava di essere additata come colei che ha rovinato un matrimonio. Sposandomi si cerca in qualche modo di mettere le cose in chiaro”. Con queste parole Ilaria ha cercato di chiarire la sua posizione in merito a tutte le polemiche che in questi tre anni si sono abbattute su di loro. Infatti il tradimento di Buffon con la D’Amico non piacque al web, soprattutto perchè in quel periodo il portiere della Juve era sposato con Alena Seredova che intanto gli aveva dato due figli. Dopo questo scandalo la D’Amico è stata sempre considerata “quella che è venuta dopo..” ma ora con questo matrimonio potrà finalmente riabilitare la sua figura. Che cosa ne penserà la Seredova di queste ambite nozze?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *