Anticipazione Una Vita - Trame Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni puntata 1 giugno la confessione di Cayetana

Nella soap opera spagnola Una Vita anticipazioni puntata 1 giugno vedremo Cayetana seriamente intenzionata a battere sul tempo Ursula. La donna è convinta che la sua ex domestica rivelerà ai suoi detrattori tutti i suoi misfatti nonostante sia stata molto generosa con lei offrendole una buona uscita considerevole. Infatti Cayetana ha elargito ad Ursula una generosa somma di denaro per ottenere il suo silenzio ma a quanto pare la sua ex domestica non ha alcuna intenzione di rispettare i patti.

Una Vita anticipazioni puntata 1 giugno

Intanto Susanna approfitta dell’assenza di Leandro per affrontare Juliana alla quale rivelerà il suo enorme disprezzo. Secondo la sarta di Acacias 38, la donna si è comportata male nascondendo a Leandro la sua gravidanza. Juliana non si rende conto che in un solo colpo ha rovinato e compromesso la vita di due uomini, anche perché quello che ne sta soffrendo di più è proprio Victor.

Una Vita anticipazioni puntata 1 giugno la confessione di Cayetana

Cayetana è convinta che Ursula la tradirà nonostante il denaro percepito. Per questa ragione la donna vuole batterla sul tempo e rivelare a Fabiana tutta la verità sulla morte di Manuela e German. Cayetana ritiene che sia molto utile raccontarlo a sua madre, dato che la donna può aiutarla a difendersi nel momento in cui Mauro l’attaccherà per quello che commesso. Insomma è certa del tradimento di Ursula, mentre sua madre apprenderà con sgomento il suo terribile reato. In siffatto contesto sarà molto interessante capire se Ursula alla fine dei conti racconterà la verità a Mauro oppure preferirà lasciare tutto in sospeso con la possibilità di ricavare ulteriori vantaggi da Cayetana, magari chiedendole altro denaro per il suo silenzio. Un evento inaspettato però spingerà la donna a rivelare ogni cosa a Mauro, Felipe e Celia, proprio come aveva previsto in tempo la sua padrona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *