Anticipazione Una Vita - Trame Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata 29 maggio la proposta di Fabiana

Nelle anticipazioni Una Vita puntata 29 maggio vedremo Fabiana seriamente intenzionata a prendere il posto di Ursula, dopo che quest’ultima ha pensato bene di interrompere la sua collaborazione con Cayetana. Fabiana però non è del tutto sicura che sua figlia le consenta di farle da cameriera. In ogni caso decide di farle la proposta nella speranza che lei accetti.

anticipazioni Una Vita puntata 29 maggio

Teresa percepisce che Cayetana ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Infatti quest’ultima sta mettendo a dura prova la sua pazienza con una serie di ripicche e giochetti finalizzati a farle vuotare il sacco. Teresa pur ammettendo una certa insofferenza per la situazione che si è creata, decide di stare al suo gioco nella speranza di cacciare via dalla sua mente i suoi sospetti. Ma Cayetana è fermamente convinta che la maestrina sia una traditrice.

Anticipazioni Una Vita puntata 29 maggio la proposta di Fabiana

L’uscita di scena di Ursula porterà con sè una serie di conseguenze. La prima riguarda il suo rapporto con Cayetana dato che la donna sarà costretta a versare una lauta somma di denaro per zittire la sua domestica. La seconda riguarda le intenzioni di Fabiana di prendere il suo posto. Fabiana però teme che la sua richiesta possa essere respinta da Cayetana, la quale potrebbe ritenere inadeguata la scelta di prendere a lavorare come cameriera proprio sua madre. Intanto Ramon pur ammettendo di essere nella ragione si renderà conto di aver esagerato con Norberto. L’uomo si sente in colpa per averlo picchiato per quanto fosse necessario dargli una punizione in modo da riabilitare il suo buon nome. Infine vedremo Teresa commettere un errore di valutazione che le costerà molto caro, dato che Cayetana stava aspettando da molto tempo un suo momento di debolezza per poterla finalmente smascherare. Ci riuscirà? oppure anche questa volta la maestra si salverà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *