Anticipazioni Tempesta d'Amore

Anticipazione e trama Tempesta d’amore 2 giugno: Adrian avrà un incidente

Nell’anticipazione e trama Tempesta d’amore 2 giugno vedremo Adrian vittima di un incidente per mano di Beatrice. Le recenti dichiarazioni dell’uomo hanno fatto infuriare la donna, la quale deciderà di mettere in atto una strategia per far capire ad Adrian che non può più tirarsi indietro. L’uomo deve assolutamente vendere le sue quote azionarie. Il cambio di posizione di Adrian ha spinto Beatrice ad un’energica reazione.

anticipazione e trama tempesta d'amore 2 giugno

Anticipazione e trama Tempesta d’amore 2 giugno

Beatrice non poteva accettare che Adrian cambiasse nuovamente idea, ma soprattutto la donna ha ritenuto necessario mandare un messaggio al suo rivale. La donna ritiene che Lechner per lungo tempo ha cercato di cambiare le regole del gioco ed ora che sua figlia ha sempre meno interesse nei suoi confronti, ha dunque l’occasione per liberarsi di lui. Nel mettere in pratica la sua strategia Beatrice commetterà un errore di valutazione che le costerà caro. Per la donna si tratta di una vera e propria svista, considerando che è sempre stata molto abile nel pianificare i suoi misfatti.

Di conseguenza vedremo Beatrice in crisi dato che la donna teme che la polizia possa risalire proprio lei. Ma come si comporterà Friedrich in questa inedita situazione? Ebbene l’uomo prima cercherà di capire che cosa sta preoccupando Beatrice e poi minimizzerà l’accaduto facendo tremare la donna, la quale teme che d’ora in poi l’alleanza con il suo amato possa venire meno. La madre di Desirée non si fida più di Friedrich da quando l’uomo ha cercato di ingannarla.

Beatrice non comprende le ragioni che stanno spingendo il suo amato a rivedere la sua posizione nei suoi confronti. La donna è totalmente lontana dalla verità. Il motivo? Ebbene Beatrice non è a conoscenza di quello che Friedrich ha scoperto sul suo conto. Egli è certo del fatto che la sua amata ha finto per molto tempo di essere paralitica solo per tenersi stretto l’uomo facendo leva sul suo senso di colpa. Con queste premesse è naturale che Friedrich abbia deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Ma un aspetto interessante di questo atteggiamento è che l’uomo pare stia aspettando un’occasione per vendicarsi della donna. E’ proprio così?

Anticipazione e trama Tempesta d’amore 2 giugno: Adrian avrà un incidente

L’incidente di Adrian avrà un epilogo positivo dato che l’uomo sarà salvato in tempo da suo fratello William. Trasportato in ospedale, Adrian avrà modo di riprendersi tutto per merito di suo fratello il quale ha avuto la prontezza di intervenire prima che fosse troppo tardi. Ovviamente il marito di Desirée sarà grato a suo fratello per il gesto fatto. Ora Adrian si rende conto che non può intromettersi nella storia d’amore tra lui e Clara.

Per questo motivo si augura che d’ora il loro rapporto sia più forte e sincero. Dalle sue parole William capirà che suo fratello vuole mettersi da parte e consentirgli di vivere la sua storia d’amore con Clara senza pressioni o forzature. In questo modo il rinnovato interesse di Adrian nei confronti della giovane ha una brusca frenata, al punto che sarà la stessa Clara a farsi delle domande su che cosa sia davvero successo per spingere il suo amato a cambiare nuovamente idea.

In questo scenario sarà molto interessante osservare la reazione di Clara durante tutta la degenza di Adrian. La giovane è realmente preoccupata e William non può fare a meno di notarlo. Il dramma è che Clara non cerca neanche di nascondere la sua reale apprensione per Adrian, spingendo William a porsi degli interrogativi sui reali sentimenti della giovane. Clara ama ancora Adrian? Ma soprattutto che cosa prova veramente per lui? William conosce la risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *