Anticipazioni Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore anticipazione puntata 31 maggio: l’inganno di Friedrich

Colpo di scena nella soap opera bavarese Tempesta d’amore: Friedrich riesce con un abile inganno a liberarsi di Beatrice. L’uomo aveva inscenato la fine della sua storia d’amore con la madre di Desirée con il solo scopo di convincer Charlotte a vendergli le quote azionarie di Adrian. Una volta naufragata questa strategia, Beatrice chiederà al suo uomo di annullare la farsa. Ma Friedrich le farà capire che non è il caso, lasciando intendere di averla ingannata.

Tempesta d'amore anticipazione puntata 31 maggio

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata 31 maggio

Clara sta facendo di tutto per allontanare dalla mente di William il sospetto che ci sia stato qualcosa quella notte nella baita tra lei e suo fratello. La giovane ritiene che la gelosia di William sia sana per questo al momento non è particolarmente preoccupata. Inoltre pur di rasserenare l’amato lo inviterà a convivere nella sua casa. Insomma per William questa proposta la dice lunga sul sentimento d’amore che Clara prova per lui. Di contro la giovane cerca di evitare qualsiasi tipo di contatto con Adrian. Il motivo? Ha recentemente scoperto di essere ancora innamorata di lui. Al solo pensiero di doverlo rivedere le batte il cuore a mille ed è per questo che teme di incrociarlo. La ragazza non vuole che William soffra ma nello stesso tempo non vuole rinunciare a quello che prova per Adrian, soprattutto ora che l’uomo ha finalmente capito la profondità del loro legame. Clara vivrà dei momenti davvero difficili quando realizzerà che entrambi i suoi pretendenti hanno deciso di mettersi contro pur di conquistare la giovane. Un evento improvviso però metterà a dura prova i due fratelli Lechner.

Nel frattempo vedremo Tina scossa per la questione legata alla colpevolezza di Oskar. Quest’ultimo sarà interrogato dalla polizia e stranamente la sua versione dei fatti convincerà gli inquirenti. Per Tina è un’ottima notizia, eppure il suo amato ammette di non poter vivere con questo senso di colpa. La giovane lo invita a stare calmo e a fidarsi di lei. La ritrovata unione tra Tina e Oskar infastidisce David, il quale poi realizza che i due sono in qualche modo implicati nella morte del suo miglior amico Philip. A quel punto il figlio di Beatrice si accanisce contro Oskar, accusandolo di essere un assassino. Ma Tina non ammette che David punti il dito contro di lui. Per questo motivo interviene per difendere il suo amato.

Tempesta d’amore puntata del 31 maggio: l’inganno di Friedrich

Beatrice si rende conto che Friedrich l’ha ingannata. L’uomo continua a ribadire che non ha alcun senso rivelare a tutti che si sono rimessi insieme, sostenendo che la loro rottura può consentirgli di ricavare dei vantaggi. Beatrice però inizia a sospettare che l’uomo in realtà abbia volutamente inscenato la fine della loro storia solo per trovare un pretesto per lasciarla. I presentimenti della donna hanno un reale riscontro: Friedrich non intende ritornare insieme a lei soprattutto dopo aver scoperto che Beatrice gli ha tenuto nascosta la sua guarigione. L’uomo ha saputo che la sua amata ha finto la paralisi solo per avere le sue attenzioni. Ovviamente la donna non è a conoscenza di quello che ha scoperto Friedrich e di conseguenza non riesce a spiegare perchè il suo amato è arrivato a farle questo. A quel punto inizia ad escogitare un piano per rimettere in circolo la voce che in realtà sono tornati insieme. Possiamo immaginare come reagirà Friedrich quando scoprirà che la donna sta facendo di tutto per ritornare con lui. Per Beatrice si mette davvero male dato che il suo amato era l’unico pronto a schierarsi dalla sua parte. Anzi per lei era arrivato a compiere alcuni misfatti di cui ora si pente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *