GossipNews

Natalia Titova-Massimiliano Rosolino: annullate le nozze!

Tra il campione di nuoto Massimiliano Rosolino e la ballerina professionista di Amici 11 Natalia Titova conosciuta nel reality Ballando con le stelle c’è una crisi in atto! A conferma di questi rumors ci sarebbe il recente annuncio che ha letteralmente spiazzato i loro fans. Ebbene i due hanno deciso di comune accordo di annullare le nozze dopo tanti mesi passati tra preparativi e anteprime. Ma per quale motivo avrebbero preso questa inattesa decisione?

natalia titova-massimiliano rosolino

Natalia Titova-Massimiliano Rosolino: annullate le nozze!

La coppia formata dal campione di nuoto e la ballerina è particolarmente amata dal web. Ragion per cui quando si è diffusa la notizia dell’annullamento delle loro nozze, sono stati in molti a rimanerci male, anche perchè la Titova aveva recentemente dichiarato di aspettare questo momento da ben 11 anni e cioè da quando ha iniziato a frequentare Massimiliano. Quest’ultima ha cercato di chiarire la loro posizione tramite un’intervista rilasciata per il magazine Visto.

Rosolino:” Nozze annullate? Vi racconto la verità”

“Il matrimonio? Non cambierebbe la nostra vita. La nostra famiglia è già solida. Non abbiamo bisogno di ufficializzare con una cerimonia un sentimento che c’è, è presente da tempo, e si rinnova ogni giorno. Quando sarò libero da questa full immersion di Pequenos Gigantes come giudice, porterò le mie figlie a ballare, a nuotare. Quando sarà possibile faremo anche una scappata dai nonni a Napoli. Natalia ha meno tempo libero di me, con il suo lavoro ad Amici. Io mi sento un papà fortunato”.

Insomma a sentir Rosolino non ci sarebbe nessuna crisi, anzi il loro rapporto va a gonfie vele. Secondo il campione di nuoto il problema sarebbe il tempo dato che i due sono impegnati in alcuni progetti che non possono di certo abbandonare. La sua risposta però ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, dato che non si capisce in che modo questi impegni professionali potrebbero ostacolare il giorno delle loro nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *