GossipNews

Mercedesz Henger ha trovato l’amore: l’annuncio

Mercedesz Henger, figlia della famosa pornostar Eva Henger e conosciuta ai più per la sua partecipazione al reality L’isola dei Famosi, ha recentemente annunciato sul suo profilo Instagram di aver trovato l’amore. La giovane ha preferito rivelarlo postando una foto anziché dichiararlo in una trasmissione. La scelta è stata apprezzata dai suoi fans, i quali sono convinti che il suo comportamento rispecchia esattamente il suo modo di essere.

Mercedesz Henger ha trovato l’amore: l’annuncio

Mercedesz Henger si è fidanzata e per fare questo annuncio ha scelto una foto molto semplice che la vede fuori ad un balcone intenta ad odorare un mazzetto di fiori. Sotto la foto questa didascalia:”“Volevo dirvi che da un po’ di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità…

Mercedesz Henger e quell’annuncio che divide il web

Secondo il web l’annuncio della Henger non è stato dettato dall’originalità nè tanto meno dal desiderio di dissociarsi da alcune trasmissioni televisive che comunque l’hanno resa popolare. In realtà i suoi detrattori sono convinti che la ragazza sia stata costretta ad annuncio sui social perchè la sua storia non interessava a nessuna redazione.

Il riferimento è legato a Pomeriggio Cinque con il quale la Henger ha un conto in sospeso per via delle inesattezze raccontate alla redazione circa la sua relazione con Sergio Arcuri il quale avrebbe smentito le parole della sua ex portando in trasmissione delle prove piuttosto evidenti.Al di là delle motivazioni che hanno spinto la giovane a rivelare la sua storia su Instagram. Quello che si sa sul suo ragazzo è ancora poco. Da una foto postata dalla giovane sappiamo che è un personal trainer russo di nome Inal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *