Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia Latini e Luca si sentono ancora? Gossip dopo Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne pronto a regalarci gli ultimi scampoli di vita. Almeno per questa stagione televisiva. Ci avviamo verso il traguardo finale, anche se ormai c’è poco o nulla da dire. Come sappiamo, le scelte dei tronisti sono pressoché compiute. Le coppie sono formate e adesso dovranno soltanto viversi quotidianamente al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi. Tuttavia, il gossip non andrà in vacanza.

Giulia Latini

Ci farà compagnia anche nelle calde e afose giornate estive. Sotto l’ombrellone. Al di fuori di Uomini e Donne che tornerà direttamente a settembre. Tra i nuovi volti potrebbe esserci nuovamente Giulia Latini.

Giulia rientra, infatti, tra le aspiranti troniste in lizza per la prossima stagione di Uomini e Donne. Un’occupazione che, di certo, riscuoterebbe tanti consensi tra il pubblico. La ragazza ha dimostrato ampiamente di essere alla reale ricerca dell’uomo della sua vita e non di un’attenzione in più da parte della telecamera.

Motivo per il quale Maria e soci potrebbero puntare decisamente su di lei. Intanto lei e Mattia Marciano alimentano il gossip in relazione ad un’amicizia sospetta. I due si vedono di frequente e qualcuno ipotizza possa esserci del tenero. Ma non sembra ancora essere questo il caso.

Il passato chiamato Luca Onestini sembra dimenticato. O forse non del tutto? L’ex tronista aveva chiesto alla sua ex corteggiatrice Giulia Latini di continuare a frequentarsi da amici al di fuori del programma, nonostante le avesse appena rifornito di un bel due di picche.

Ma la ragazza romana ha fatto chiarezza sotto questo punto di vista in una recente intervista concessa. Ha svelato di non aver più avuto modo di sentire l’ex tronista al di fuori della trasmissione: “Non mi ha mai cercato di incontrarmi, né ci ho provato io”, ha confidato lei. Nessuna frequentazione di Luca Onestini al di fuori di Soleil Sorge. Magari in un’altra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *