Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Bacio Mattia Marciano-Giulia Latini: gossip bollente dopo Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne non ha ormai praticamente nulla più da dire. Le scelte dei tronisti sono ormai state compiute e registrate. Resta solo quella di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione da mandare ancora in onda. Anzi, no. Prossimamente, segnatamente nella giornata di oggi, verrà mandato in onda il post-scelta che coinvolge direttamente i due neo-fidanzati. Ora che i due troni stanno per giungere al termine, inevitabilmente le attenzioni del gossip all’italiana si rivolgeranno al di fuori del contesto televisivo.

 

Mattia Marciano

Nella vita di tutti i giorni. Quella a cui sono tornati da tempo due ex corteggiatori del Trono Classico, Mattia Marciano e Giulia Latini. E’ proprio il loro attuale rapporto, ai limiti dell’ambiguità e dell’incertezza, che non convince fino in fondo i fan. Sempre più sospettosi sul loro conto.

Come si sa ormai da tempo, i due condividono al momento un rapporto strettamente professionale, considerando che fanno parte di una stessa agenzia di spettacolo. La stessa in cui rientrano altre vecchie conoscenze di Uomini e Donne come Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Andrea Damante e Giulia De Lellis. Tanto per citare nomi illustri.

Mattia e Giulia si sono avvicinati moltissimo da quando hanno concluso la loro esperienza televisiva da Maria De Filippi. Entrambi reduci da delusioni cocenti in amore. Chi in un modo, chi nell’altro. Si sono ritrovati. E il gossip impazza su di loro, a maggior ragione dopo gli ultimi avvistamenti fotografici.

Immagini in cui vengono ritratti insieme. In dolce compagnia. E tra loro sarebbe persino spuntato un bacio. In Rete, infatti, circolano con viralità ed insistenza diverse testimonianze di persone che dichiarano di aver visto Mattia e Giulia in atteggiamenti decisamente troppo intimi per due semplici amici.

C’è addirittura chi parla di aver visto un bacio tra i due. Ma non c’è ancora la prova fotografica che documenti il tutto. Semplici indiscrezioni, dunque. Il gossip, in ogni caso, continuerà a monitorare questa strana coppia. Tra Mattia Marciano e Giulia Latini c’è soltanto amicizia e nulla più? Difficile a dirsi. Parlerà il tempo anche per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *