Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia Latini e Mattia Marciano insieme dopo Uomini e Donne: il gossip

Il Trono Classico di Uomini e Donne è quasi arrivato al termine. Manca soltanto la scelta di Rosa Perrotta, peraltro da registrare quest’oggi, per sancire ufficialmente la parola fine. Tronisti e corteggiatori termineranno la loro avventura televisiva per tornare alla vita di tutti i giorni.

Giulia Latini

Delusione cocente accumulata dagli ultimi corteggiatori rimasti in gioco fino alla fine nella speranza di essere scelti dai rispettivi tronisti. Su tutti Mattia Marciano e Giulia Latini. I due apparsi tra i più emotivi e amareggiati durante le ultime puntate del Trono Classico.

Come abbiamo avuto modo di apprezzare nelle scorse puntate, tra Mattia e Giulia, rispettivamente ex corteggiatori di Desirée Popper e Luca Onestini, è nata una bella amicizia. Spesso e volentieri, anche in trasmissione, i due si davano consigli e cercavano, in un certo senso, di trasmettersi forza l’uno con l’altro.

Per entrambi l’esperienza televisiva a Uomini e Donne è stata caratterizzata da più bassi che alti. Mattia ha dovuto fare i conti con il dietrofront di Desirée. Giulia, invece, è scoppiata in lacrime quando ha saputo di non essere la scelta di Luca. Scenario, tutto sommato, prevedibile.

 

Intanto, sia per Mattia Marciano che per Giulia Latini potrebbe esserci una bella notizia all’orizzonte. Maria De Filippi starebbe pensando proprio a loro nel ruolo di tronisti per la prossima stagione televisiva. Uno scenario televisivo che al pubblico non dispiacerebbe affatto, anzi.

In termini di audience potrebbe pagare parecchi dividendi. Inoltre, i due ragazzi, nel corso dell’estate, avranno certamente il tempo materiale per riprendersi dalla brutta batosta ricevuta. Su Mattia e Giulia spunta, però, qualcos’altro. Un gossip che potrebbe addirittura avvolgere entrambi.

 

 

Oltre ad essere stati scelti da una nota agenzia di spettacolo, attivissima sul fronte Uomini e Donne, i due ex corteggiatori potrebbero anche decidere di frequentarsi al di fuori del programma. Non soltanto in ambito lavorativo. Partita la ship da parte dei fan su una coppia che potrebbe regalare emozioni e tenerezze. Chissà che non possa nascere realmente qualcosa di tenero tra loro. Il gossip freme già alla sola idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *