Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Puntate speciali Uomini e Donne: l’annuncio ufficiale

Uomini e Donne sta per giungere al termine. Oggi andrà in onda l’ultima puntata della settimana. La prossima settimana, invece, sarà l’ultima in assoluto prima della chiusura definitiva di stagione. Nel pomeriggio di Canale 5 non ci saranno più Trono Classico e Trono Over a tenerci compagnia. Toccherà alla soap opera turca Cherry Season farlo per il resto dell’estate. Nel frattempo i fedelissimi di Maria De Filippi si chiedono: cosa andrà in onda nelle prossime e ultime puntate?

Rosa Perrotta

Sicuramente dovremmo assistere al dopo-scelta di Rosa e Pietro. Questo è poco, ma sicuro. Nel frattempo, giunge un anticipazione importante direttamente dalla redazione.

Uomini e Donne andrà in onda nelle prossime puntate con due appuntamenti speciali. Ripetiamolo: previste due puntate speciali. Ormai il Trono Classico non ha più nulla di dire poiché anche la tronista Rosa Perrotta ha registrato la sua scelta.

Ecco perché in redazione hanno pensato bene di dedicare due appuntamenti speciali alle coppie appena formatesi. Raffaella Mennoia, una delle autrici più in vista di Maria De Filippi, ha annunciato questo cambio di programmazione attraverso questo messaggio: “Oggi la scelta di Rosa… pronti? Poi prossima settimana due super sorprese per voi… e poi tutti a TEMPTATION ISLAND… io nel frattempo mi preparo all’estate!”.

A questo punto ci si chiede a chi saranno dedicate queste due puntate particolari. Molto facile ipotizzare che possano trattare dei due dopo-scelta in ordine di tempo. Magari prima quello di Luca e Soleil e poi, verso la fine, quello di Rosa e Pietro.

C’è curiosità, anche e soprattutto, su questi ultimi due. I fan vogliono subito scoprire come stanno vivendo i loro primi momenti ufficiali da coppia. Secondo i beninformati i due si sarebbero concessi qualche giorno di vacanza in Puglia per cominciare a fare le prove generali per l’estate sotto questo punto di vista.

Un’estate senza Uomini e Donne. Ma il gossip, invece, non va mai in vacanza. Maria De Filippi e la redazione, in attesa del gran finale, programmano due puntate speciali. All’insegna dell’amore e del sentimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *