GossipNews

Alessandra Amoroso si sposa: nozze sulla spiaggia nella sua Puglia

La primavera è la stagione degli amori. Dopo la meravigliosa dichiarazione d’amore di Fedez alla Ferragni, con tanto di proposta di matrimonio e anello in una arena gremita, in molti sognano il matrimonio.

E infatti c’è chi le nozze le sta proprio progettando. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, la cantante sarebbe in procinto di indossare l’abito bianco. La fonte di questa rivelazione è il settimanale Diva e Donna. Secondo quanto viene riportato nell’articolo infatti, Alessandra starebbe organizzando le nozze. 

Alessandra ha cominciato la sua carriera come cantante nel 2009, vincendo il programma di Maria De Filippi, Amici. In seguito ha registrato diversi album ed è riuscita a diventare una cantante professionista. In questi mesi Alessandra è stata impegnata con serate e concerti vari. Ma la cantante non si dimentica certo la sua vita privata e infatti questa estate non sono previsti ulteriori concerti.

Alessandra Amoroso

Il suo compagno, Stefano Settepani, è un produttore televisivo. Alessandra l’ha conosciuto proprio mentre era una concorrente di Amici. La storia tra loro prosegue da circa un anno, e i due a quanto apre sono pronti a fare il grande passo.

A quanto pare i due avrebbero addirittura deciso dove allestire le nozze. Si tratta di un resort esclusivo a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi del Salento più amati dalla cantante. Alessandra infatti è originaria di Lecce, poco lontana da Santa Cesarea Terme. Il legame con la sua terra sarebbe tale che Alessandra avrebbe deciso di organizzare una grande festa sulla spiaggia, con circa 500 invitati.

Il matrimonio potrebbe essere l’inizio di una nuova vita per la cantante. In molti infatti si ricordano bene che Alessandra ha già affermato in passato di desiderare un figlio. Una voglia di maternità che si è molto accentuata da quando Alessandra è diventata zia della piccola Andrea, figlia di sua sorella Francesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *