Anna Tatangelo non ci sta: colpo basso di Striscia



Anna Tatangelo, nota cantante attualmente impegnata come showgirl affianco a Carlo Conti nella trasmissione di Rai Uno I migliori anni, continua ad essere criticata dal web prima per il suo evidente trasformismo chirurgico e poi per i suoi abitini sexy e lascivi che sono apparsi fuori luogo per il tipo di programma.

Anna Tatangelo non ci sta: colpo basso di Striscia

Anna Tatangelo credeva che prima o poi le polemiche sui suoi presunti interventi estetici sarebbero cadute nell’oblio. Ma si sbagliava perché ci ha pensato Striscia a rincarare la dose. Infatti proprio ieri il noto tg satirico di Antonio Ricci ha mandato in onda per la rubrica Fatti e rifatti un confronto piuttosto eloquente sui cambiamenti estetici della giovane cantante. Questo contributo video non è piaciuto alla Tatangelo proprio ora che stava cercando di dimostrare che le foto passate in Rete erano state fatte sul display della tv ed è per questo che il suo volto è apparso così gonfio e diverso rispetto al suo viso naturale.



Anna Tatangelo critica il “tempismo” di Striscia La Notizia

Secondo alcune indiscrezioni la giovane non ha apprezzato il tempismo di Striscia, che proprio ora secondo lei avrebbe dovuto evitare questo accanimento gratuito per non aggravare la sua posizione. Quello che sorprende di tutta questa vicenda è che Conti, sempre molto attento ad aggiustare il tiro, non pare voler dare particolare credito al web ignorando le critiche e andando avanti.

Questo scetticismo nei confronti del suo pubblico, che lo ha sempre sostenuto e incoraggiato, ha spinto molti a porsi delle domande relative alla partecipazione della Tatangelo? Perché Conti continua a chiamarla per la sua trasmissione pur sapendo che la sua presenza non è molo gradita? Probabilmente proprio perché il suo personaggio è scomodo Conti ha puntato nuovamente su di lei, ma questa volta credono tutti che abbia superato il limite. In ogni caso secondo la cantante Striscia ha smarrito il senso della misura. Se lo dici lei….