Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani e Marco Firpo ai ferri corti: la coppia scoppia?

Uomini e Donne andrà in onda quest’oggi con una nuova puntata. Verrà trasmesso nuovamente il Trono Classico e non il Trono Over, accantonato per un attimo. C’è da assistere alla scelta della tronista Rosa Perrotta. O meglio, al post-scelta di Rosa e Pietro. Non è neanche escluso che la redazione del Trono Classico possa decidere di dedicare una puntata speciale alle coppie formatesi negli ultimi tempi. Staremo a vedere. Ma, intanto, facciamo un passo indietro.

Gemma Galgani

Mercoledì 24 maggio 2017 è stata registrata una puntata del Trono Over prossimamente in onda su Canale 5. Sul conto di Gemma Galgani e Marco Firpo giungono news di gossip non propriamente confortanti.

Uomini e Donne Trono Over vivrà un momento di assoluta suspence e pathos nei prossimi appuntamenti televisivi. Come abbiamo appreso dalle prime anticipazioni sulla puntata registrata ieri, circola aria di tensione tra Gemma e Marco.

Per la prima volta dopo diverse settimane di quiete e calma. Solo apparente. Assisteremo, infatti, ad un’esterna in un ristorante che, ad un certo punto, prenderà una brutta piega. Scatta la discussione tra cavaliere e dama nel momento in cui egli pronuncia queste brucianti parole: “Non sono innamorato di te”.

Parole che inevitabilmente feriscono Gemma nel cuore e nell’orgoglio. Lei chiede spiegazioni, ma allo stesso tempo non riesce a trattenere le lacrime. Lui prova a chiederle scusa, sottolineando semplicemente che ha bisogno di stare bene con lei. Nient’altro.

 

Gemma Galgani accetta le scuse e la questione spinosa si chiude lì. Ma la sensazione è che inizia ad intravedersi qualche crepa all’interno di questo rapporto. Un buon motivo per chiudere definitivamente la conoscenza ed evitarsi un dispiacere? Neanche per idea. Gemma non ha alcuna intenzione di mollare e non lo farà. La storia con Marco Firpo andrà avanti. Contro tutto e contro tutti. L’inevitabile destino beffardo di una dama ancora alla ricerca dell’equilibrio sentimentale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *