GossipNews

Prova costume per Raoul Bova: rimandato a settembre!

Da un bellissimo attore e modello come Raoul Bova ci si aspetterebbe una prova costume da urlo! In realtà lo shock c’è stato ma non nel senso buono del termine. Infatti Raoul Bova e Rocio Munio Moralez hanno deciso di inaugurare la stagione estiva con il primo bagno in spiaggia. I due sono stati paparazzati in una piccola e anonima spiaggia di Ibiza dove hanno fatto il bagno e preso il sole tranquillamente.

L’idea era quella di dare nell’occhio il meno possibile, ignari della presenza di due fotografi dietro le dune adiacenti alla spiaggia. In effetti la loro presenza non desta alcun scalpore e i due possono godersi tranquillamente la giornata di mare. Lo stupore si è però diffuso sul web non appena sono saltate fuori le foto della breve escursioni.

Se la Moralez ha superato a pieni voti la prova costume mostrando un grazioso topless, diverso è il caso di Bova che è apparso un pò troppo appesantito ma quello che ha lasciato tutti senza parole è il suo costume decisamente troppo piccolo rispetto al suo lato B. Insomma per i paparazzi e il web la prova costume di Bova è andata male.

Di conseguenza dovrà studiare molto per poter recuperare questa insufficienza. A tal proposito qualche sua fan direttamente su Twitter ha cercato di riabilitare la figura del suo beniamino spiegando al suo pubblico che in realtà Bova sta preparando un film nel quale ha dovuto modificare notevolmente il suo peso andando a compromettere il suo aspetto fisico.

Ovviamente vorremmo tutti e tutte che la presa di posizione di questa fan abbia un reale riscontro nella realtà, eppure nessun finora le ha dato credito considerando che Bova non sta assolutamente girando nessun tipo di film in cui ha dovuto cambiare aspetto. L’estate non è ancora iniziata quindi confidiamo in un recupero immediato! Forza Raoul!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *