GossipNews

Flavio Insinna smascherato da Striscia la Notizia, Affari Tuoi nel caos

Affari Tuoi è uno dei programmi di punta di Rai 1. Capace di fare ascolti record, prosegue senza conoscere crisi ormai da anni. Da un po’ di tempo alla conduzione c’è Flavio Insinna.

All’inizio è stato difficile per lui inserirsi dopo la presenza di Max Giusti. Eppure piano piano ci è riuscito. Il programma Affari Tuoi è sempre stato al centro di grandi polemiche. Accuse più o meno velate sono state rivolte in particolare da Striscia la Notizia. Martedì sera in particolare, il tg satirico di Canale 5 ha mandato in onda alcuni spezzoni della trasmissione. Nulla di eccezionale, se non fosse che in quei passaggi, Flavio Insinna usa parole molto forti.

Nel primo audio mandato in onda, il conduttore ce l’ha con il famoso pacco X, da lui considerata poco efficace da un punto di vista prettamente televisivo: Senti uno stronzo una volta: la X non ci fa vincere le serate. Porca troia. Metti una cazzo di musica allegra e non mi rompete più i coglioni co ‘sta scatola. La spacco, sta cazzo di opzione. La brucio. È una merda, un’opzione del cazzo. Ci piscio sopra.

Flavio Insinna

Parole durissime, che sono solo l’inizio. Il secondo audio riguarda una concorrente proveniente dalla Valle d’Aosta: Ma prendiamo cinque stronzi fatti bene. Hanno truccato le votazioni per la Repubblica e noi non possiamo mettere nella busta cinque simpatici? È una nana che parla con le mani davanti alla bocca. Parole molto offensive riferite appunto alla concorrente valdosana.

Insinna non contento prosegue con la sua invettiva generale: Perché questa roba la fate tra di voi? Cosa avete nel QI più di me? Non te li famo vede’, scegliamo noi… La merce poi la lavoro io! Mi dite “Ci vediamo alle 3 e si guardano i concorrenti” e io vi dico “Questa è una merda, questa è una merda e questa è una merda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *