Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Desirée Popper gesto contro Mattia dopo Uomini e Donne: gossip che fa male

Non è tutto oro ciò che luccica al Trono Classico di Uomini e Donne. Non lo è mai stato. Sono nati amori e sbocciati sentimenti anche piuttosto commoventi e dolci. Questo è vero. Ma d’altro canto, qualcos’altro sotto questo punto di vista è andato storto. Ne sa qualcosa la tronista Desirée Popper. O meglio, ex tronista. Il suo percorso televisivo da Maria De Filippi è stato tutt’altro che memorabile e di certo non resterà a lungo nella mente dei telespettatori. Oppure sì, dipende dai punti di vista.

Desirée Popper

Come se la passa attualmente Desirée? La ragazza brasiliana ha voltato completamente pagina. Archiviata con particolare amarezza e delusione l’opportunità offertale da Maria De Filippi, è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni. Con o senza fidanzato? Il gossip si scatena su di lei che sembra avere più di qualche scheletro nell’armadio.

Desirée Popper scioccò tutti con la sua decisione di lasciare il Trono Classico senza scegliere nessuno. Neanche quel Mattia Marciano delusissimo dagli atteggiamenti ambigui dell’ex tronista. Per lei si era esposto tanto, ma non è stato ripagato con la stessa moneta.

La ragazza non si è innamorata neanche di lui, visto solo e semplicemente come un amico. Una friendzone nel vero senso della parola moderna. Entrambi, naturalmente, hanno deciso di non mettere più piede all’interno del programma. Anzi, no.

Mattia potrebbe ritornarci, ma stavolta da tronista. Si rincorrono, in questo senso, indiscrezioni che lo vorrebbero sul trono a partire dal prossimo mese di settembre. Non sarebbe male come idea. Stuzzicante dal punto di vista dell’audience televisiva.

Il dentista napoletano ha dimostrato di avere l’appeal del personaggio tv e di potersi costruire un elevato seguito e consenso intorno a sé. Nel frattempo, il gossip si è letteralmente scatenato dopo una foto pubblicata sui social che lo ritrae insieme ad un’altra ex corteggiatrice Uomini e Donne, Giulia Latini.

Semplice amicizia e nulla più. Almeno per il momento. Desirée rappresenta il passato. Tuttavia dall’altra parte non trasparirebbe la stessa cosa. Desirée Popper, indirettamente, si scaglia contro il suo ex corteggiatore. Un gesto insospettisce.

Messo un like al commento di un utente sul web che si scagliava proprio contro Marciano. In esso si affermava che lui, in sostanza, non fosse realmente interessato a lei. L’ex tronista non dimentica. Non lo ha ancora fatto. Segno ulteriore di un disagio tutt’altro che passeggero. Idee poco chiare. Anzi, no: chiarissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *