Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

La segnalazione su Giorgio e Anna del Trono Over: il gossip shock

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Si replicherà anche quest’oggi per la terza e ultima parte della precedente registrazione.

Anna Tedesco

Nella puntata di ieri ne sono accadute di cose. In primis, Nino Castanotto ha deciso di lasciare il programma per proseguire una conoscenza con una signora al di là delle telecamere. Decisione definitiva e irrevocabile. Come l’avrà presa la sua ex Anna Tedesco? Su di lei spunta una clamorosa segnalazione di gossip, nel frattempo.

Coinvolge anche il cavaliere più famoso del Trono Over: Giorgio Manetti. La segnalazione la alimenta, in questo senso, la signora Roberta Mingione. Proprio colei che attualmente starebbe conquistando il cuore del cavaliere toscano, stando almeno agli ultimi avvistamenti fotografici sui più disparati settimanali.

Stando a quanto rivelato da altre due signore, Simona e Fabrizia, e riportato in puntata dalla stessa Roberta, pare che tra Giorgio ed Anna possa esserci del tenero, contrariamente a quanto vogliono far trasparire i diretti interessati: “Mi hanno riferito che è risaputo che Giorgio ha rapporti intimi con Anna”. Le affermazioni della vigilessa di Cuneo risuonano nell’etere televisivo e social.

Hanno scatenato un vero e proprio dibattito. Un’accesa discussione che ha coinvolto, nella fattispecie, le due dame Anna e Simona. Se ne sono dette di santa ragione. Anche Giorgio Manetti non ha avuto certo parole affettuose nei confronti di colei, o coloro, che hanno messo in evidenza questa segnalazione shock. Ma comunque c’è e va tenuta in considerazione.

Come si comporterà la signora Roberta a questo punto? Continuerà a frequentare il “gabbiano”? Al Trono Over di Uomini e Donne nulla può essere dato per scontato. Anche i cosiddetti “anziani” si danno da fare nelle loro relazioni sentimentali. Forse anche più dei giovani.

Tra Anna Tedesco e Giorgio, come ben sappiamo, esiste una ben salda amicizia. O magari c’è anche qualcosa in più? Molto probabilmente verremo a conoscenza della realtà delle cose ben prima del finale di stagione ormai imminente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *