Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Trono Over o Trono Classico 23 maggio 2017? La puntata

Oggi in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio abbiamo visto che Maria De Filippi ha deciso di mandare in onda la seconda parte del Trono Over originato da venerdì scorso. E stavolta?

Gemma Galgani

Questa volta andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over in data martedì 23 maggio 2017? Andiamo a svelare tutto in anticipo.

Secondo le prime anticipazioni che filtrano sull’universo Uomini e Donne di oggi, in questa puntata di martedì pomeriggio andrà in onda ancora il Trono Over. Di nuovo. Terza parte dell’ultima registrazione effettuata. Nella puntata di ieri al centro dello studio e della scena mediatica l’addio annunciato del cavaliere Nino Castanotto.

Il siciliano ha deciso di lasciare perché sta intraprendendo una nuova conoscenza, in maniera approfondita, al di fuori del programma. Dunque, non lo rivedremo più, salvo clamorose sorprese, a partire dalla prossima stagione televisiva. Oggi pomeriggio, invece, rivedremo una vecchia conoscenza del Trono Over.

Ricorderete che poche settimane fa si era formata una nuova coppia composta da Giovanna e Francesco. Ebbene, i due non sono più una coppia. Una novità di gossip sconvolgente, divenuta ufficiale nei giorni scorsi. Lei si presenterà nuovamente in studio da single, dichiarando che lui è tornato dalla sua ex.

Entrambi spiegheranno le loro ragioni o almeno ci proveranno. Puntata incentrata su di loro, con qualche incursione inevitabile di Gemma Galgani e di Tina Cipollari. Il Trono Over di Uomini e Donne ritorna ad allietare il nostro pomeriggio televisivo su Canale 5.

In attesa di vivere con enfasi ed empatia la scelta dell’ex tronista Rosa Perrotta, registrata proprio nella stessa giornata di ieri. Sappiamo tutti com’è andata a finire. Non vediamo l’ora di addentrarci in quelle emozioni sentimentali da trasmettere e da vivere tutte d’un fiato. La stagione televisiva si avvia verso il gran finale. Ma c’è ancora tanto da scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *