Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne la scelta di Rosa Perrotta annunciata: la sorpresa finale

Uomini e Donne ha emesso anche il suo ultimo verdetto. Quest’oggi c’era in gioco l’ultimo bollettino sentimentale da emettere direttamente dagli studi televisivi di Maria De Filippi e compagnia. In programma la registrazione della puntata del Trono Classico.

Rosa Perrotta

Una puntata speciale perché tutta dedicata alla tronista Rosa Perrotta. O, per meglio dire, ex tronista. La ragazza campana ha, infatti, compiuto la sua scelta pochi minuti fa, sorprendendo tutti. Chi tra Alex o Pietro?Alla fine Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione. Prevedibile, ma non troppo, secondo gli aggiornamenti di gossip che filtravano negli ultimi giorni intorno all’universo Uomini e Donne. In base, anche e soprattutto, a quanto visto nelle ultime puntate del Trono Classico.

L’ultima esterna con Alex Adinolfi, ad esempio, aveva un pochino destabilizzato le certezze della ex tronista, la quale sembrava orientata a cambiare clamorosamente idea nei confronti di quest’ultimo. Ma alla fine, come ben sappiamo, è andata diversamente.

Il pubblico televisivo, una volta appreso il risultato della registrazione di oggi pomeriggio, si è lasciato andare ad un dilagante entusiasmo che ha già pervaso i social e i trend all’italiana. Il Trono Classico di Uomini e Donne regala le ultime gioie. Dopo Marco e Federica e Luca e Soleil si forma un’altra coppia. Pietro e Rosa escono ufficialmente dalla trasmissione. Da fidanzati. Come tutti speravano, in cuor loro.

Quanto durerà? Sarà soltanto il tempo a stabilirlo. La sensazione è che questa love-story, appena iniziata, andrà avanti ancora per molto. A questo punto dobbiamo solo scoprire in puntata com’è andata la registrazione. Tra reazioni, pathos ed emozioni in rosa. Sotto ogni punto di vista.

Vedremo tutto entro la fine della prossima settimana. Può darsi che Maria De Filippi decida di mandare in onda questa scelta nell’ultima puntata prevista per giovedì 1 giugno 2017. Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: la coppia tanto attesa e desiderata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *