Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti e Roberta stanno insieme? L’ultimo gossip Uomini e Donne Over

Il Trono Over di Uomini e Donne si rinnova nell’appuntamento quotidiano di quest’oggi. Un inizio settimana che si preannuncia decisamente sorprendente grazie all’annuncio che il cavaliere Nino Castanotto farà ai telespettatori di Canale 5.

Giorgio Manetti

Nino lascerà il programma perché attratto da una persona al di fuori di esso. Questa la novità sostanziale che scaturirà dalla puntata di oggi. Giorgio Manetti ancora una volta al centro dello studio? Sul suo conto spuntano rivelazioni di gossip che avvolgono anche la sua Robi.

Giorgio e Roberta Mingione stanno insieme? Lei rappresenta la nuova dama del Trono Over targato Uomini e Donne che ha letteralmente sconvolto il gossip da Maria De Filippi. Arrivata in sordina, la donna ha saputo conquistarsi la fiducia del buon Giorgio.

E sembra avere tutte le carte in regola per poter costruire qualcosa di importante. La frequentazione tra Giorgio e Robi, così come viene affettuosamente ribattezzata lei, continua imperterrita. Gli ultimi avvistamenti, con tanto di foto esclusive condite da baci passionali, rivelano di una conoscenza che si approfondisce ogni volta sempre più.

Eppure ci pensa la stessa Roberta, 45enne vigilessa di Cuneo, a spegnere i facili entusiasmi. Lo ha fatto durante un’intervista concessa al settimanale DiPiù. La donna ha, infatti, dichiarato che per ora tra lei e Giorgio Manetti non c’è affatto amore.

Non si è andati oltre quei baci catturati poiché, in sostanza, si conoscono da poco. Ma non è escluso affatto, considerando le premesse, che a breve i due possano fare un annuncio ufficiale. Magari lasciare insieme la trasmissione o, perché no, vivere la loro storia d’amore per un’intera estate. Come una vera coppia, non solo televisiva. Poi si vedrà.

Lei, comunque, è sempre stata molto chiara nei confronti del Manetti. Vuole vivere la storia d’amore del momento, senza fare troppi programmi o proclami. La sensazione è che è soltanto questione di tempo. Prima o poi Giorgio Manetti e Roberta Mingione combineranno qualcos’altro. Novità di gossip attese, al di là del Trono Over Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *