Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne 22 maggio 2017 Trono Over o Trono Classico? La puntata

Inizia una nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne. Se non è l’ultima, poco ci manca. Siamo ormai agli sgoccioli di questa stagione televisiva. Peraltro, nella giornata di oggi lunedì 22 maggio 2017 si chiuderà il cerchio.

Nino Castanotto

Prevista, infatti, la registrazione della scelta di Rosa Perrotta al Trono Classico. Tra Alex e Pietro. Ma, nel frattempo, cosa andrà in onda nel pomeriggio televisivo di Canale 5? Sveliamo l’arcano sulla puntata di oggi.

Uomini e Donne trasmetterà il Trono Over nella puntata di lunedì 22 maggio 2017. Si ricomincia nuovamente come settimana scorsa. Poi, come di consueto, Maria De Filippi e la redazione manderanno in onda il Trono Classico.

C’è grande attesa, oltre che per la scelta di Rosa, anche per il dopo-scelta di Luca Onestini e Soleil Sorge. La nuova coppia formatasi la scorsa settimana. Sulla falsariga di quanto visto con Marco e Federica, li vedremo all’opera da neo-fidanzati.

Come si comporteranno? Un’idea ce la siamo già fatta. Ma oggi è tempo di Trono Over. Grande protagonista di giornata dovrebbe essere il cavaliere Nino Castanotto. Pronto a dare un annuncio ufficiale e quantomai inaspettato alla platea televisiva.

A quanto pare, sarebbe pronto a lasciare il programma. Il motivo sarebbe legato ad una conoscenza approfondita al di fuori della trasmissione con un’altra persona. Dunque, non farà più parte di Uomini e Donne, salvo clamorosi scenari in prospettiva prossima stagione.

L’ex di Anna Tedesco fa un passo indietro e sorprende tutti. Ma tutto ciò non gli impedirà di attirarsi le antipatie consuete e ricorrenti di Gianni Sperti. L’opinionista di Maria, ancora una volta, ci andrà giù pesante su di lui, ritenendolo falso e ambiguo nei suoi comportamenti.

Le discussioni sull’argomento in studio non mancheranno, naturalmente. Pane quotidiano del Trono Over. Oggi in onda su Canale 5. Altra puntata imperdibile prima del gran finale. Sempre più vicino. Triste, ma vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *