Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un posto al sole anticipazioni puntata 25 maggio Roberto vs Serena

Nella soap opera napoletana Un posto al sole anticipazioni puntata 25 maggio vedremo Roberto sul piede di guerra nei confronti di Serena. Ferri senior ritiene che sia scorretto e irresponsabile il recente comportamento della compagna di suo figlio. L’uomo non ha mai particolarmente apprezzato il modo di fare della giovane, la quale ha voluto a tutti i costi diventare una donna di carriera ad una paga piuttosto irrisoria finendo così per gravare sul bilancio familiare. In realtà quello che Roberto contesta alla ragazza è il fatto che si è lasciata scappare l’opportunità di lavorare al suo fianco, il che le ha impedito di percepire un ottimo stipendio che avrebbe fatto comodo alla sua famiglia.

Un posto al sole anticipazioni puntata 25 maggio

Da questo momento in poi Roberto ha iniziato a guardare con sospetto e diffidenza l’operato della giovane la quale è arrivata ad ospitare in casa sua Gigi Del Colle senza chiedere il permesso al suo compagno. In effetti Filippo è infastidito da questo atteggiamento ma sta cercando solo di trovare il momento giusto per parlargliene. Roberto però non riesce a soprassedere a questo comportamento: qualcuno deve parlare con Serena prima che la sua irresponsabilità mandi a monte il matrimonio di suo figlio.

Nel frattempo vedremo in che modo Raffaele riuscirà a rincuorare Viola, il cui recente atteggiamento ha messa a dura prova il suo rapporto con sua madre e con suo marito. Raffaele riuscirà a darle i consigli che la giovane stava aspettando, realizzando che per lei il compagno di sua madre è il padre che non ha mai avuto.

I suggerimenti di Raffaele saranno molto preziosi per lei perchè le consentiranno di capire una cosa fondamentale: fare un passo indietro non sempre è sinonimo di debolezza, ma anzi a volte è una conseguenza della propria saggezza. Ora Viola sa perfettamente quello che deve fare per recuperare il suo rapporto con Eugenio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *