Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazione e trama 24 maggio la disfatta di Beatrice

Colpo di scena nella soap opera napoletana Un Posto al sole anticipazione e trama 24 maggio: Beatrice protagonista di un crollo emotivo. Per Beatrice i nodi vengono al pettine. Dopo aver fatto soffrire Niko, la donna dovrà pagare le conseguenze delle sue vili azioni. In particolare l’avvocato Enriquez con il quale Beatrice ha intrattenuto una relazione clandestina le punterà il dito contro accusandola di aver rivelato delle informazioni importanti a Niko. Ora il giovane sta avviando un nuovo studio legale e potrebbe utilizzare quelle informazioni per migliorare il suo lavoro.

Un Posto al sole anticipazione e trama 24 maggio

Enriquez vorrebbe denunciare la donna ma si limiterà ad allontanarla dalla sua vita sia professionale che sentimentale. Siamo quindi di fronte ad una vera e propria disfatta professionale per la donna che è costretta a tornare con la coda tra le gambe da Niko. Ma siamo sicuri che il giovane l’accoglierà nuovamente a braccia aperte? Nel frattempo Viola chiarisce la sua posizione con sua madre dato che negli ultimi tempi c’erano state delle incomprensioni che hanno rischiato di minare il loro rapporto.

Purtroppo con Eugenio la situazione non è migliorata dato che i due continuano a vederla diversamente su molte questioni che resteranno ancora aperte. Raffaele cercherà di mediare con lo scopo di far chiarire i due, ma non è molto semplice dato che sia Viola che Eugenio cercheranno di far valere le proprie ragioni. Nel frattempo Roberto scopre che durante la sua assenza Serena ha ospitato Gigi Del Colle senza chiedere il permesso a Filippo.

L’uomo ritiene che la ragazza ha perso il lume della ragione e che suo figlio debba farglielo notare prima che commetta qualche altra sciocchezza. In effetti Filippo è infastidito dal suo recente comportamento e sta cercando il modo giusto per affrontare la questione senza che la giovane si offenda e trasformi il suo rimprovero in qualcosa di personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *