Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazioni puntata 22 maggio la partenza di Roberto

Nella soap opera napoletana Un Posto al sole anticipazioni puntata 22 maggio vedremo Roberto Ferri prepararsi per la partenza.

Un Posto al sole anticipazioni puntata 22 maggio

Roberto deve sottoporsi ad una delicata visita medica. L’uomo non vuole condividere questo suo segreto con Marina ed è per questo che lo rivela solamente a Filippo, il quale si propone di accompagnarlo. Sua moglie non immagina minimamente quello che sta succedendo anche perchè i due faranno credere alle rispettive consorti di dover presenziare ad un importante convegno professionale.

Successivamente Filippo chiederà a suo padre le ragioni che l’hanno spinto a mentire, per poi scoprire che l’uomo non vuole costringere Marina a stargli accanto. Egli è sicuro del fatto che la donna non lo lascerebbe mai se sapesse quali sono le sue reali condizioni di salute. Per questa ragione vuole tenerla all’oscuro! Solo in questo modo può capire la natura dei suoi sentimenti, solo nascondendole la verità sul suo stato di salute. Filippo pur disapprovando la scelta del padre decide di assecondarlo nel suo viaggio.

Intanto Serena riceve una inaspettata visita che da un lato la inquieta ma dall’altro la spinge a sfruttare positivamente quell’inconveniente. La donna è felice che il suo compagno non è in casa, altrimenti non gli e l’avrebbe mai permesso. Successivamente Arianna e Andrea ammetteranno di essere un pò confusi in merito al recente atteggiamento di Silvia, la quale pretende che in sua assenza i due rispettino il suo modo di gestire le cose mettendo da parte la loro individualità.

Infine vedremo Marina approfittare dell’assenza di Roberto per seguire i suoi istinti. La donna è particolarmente felice del fatto che suo marito si sia allontanato perché ciò le consente di ricontattare il suo amante, il quale non riusciva più a stare nella pelle all’idea di dover rincontrare la Giordano. Se solo Marina sapesse le ragioni della partenza di Roberto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *