Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita anticipazione puntata di oggi 24 maggio la reazione inaspettata di Leonor

Colpo di scena nella soap opera iberica Una Vita anticipazione puntata di oggi 24 maggio: la reazione inaspettata di Leonor colpisce Pablo. Leonor è costretta a rivedere la sua posizione in merito al comportamento di Casilda. Come sappiamo la donna è sempre stata diffidente rispetto alla sua presunta innocenza. La sua convinzione era condizionata dalla morte del padre. Leonor non ha mai approfondito la vicenda più di tanto. Quello che le è stato detto è che Casilda ha portato in chiesta il bouquet di fiori contenente la bomba.

Una Vita anticipazione puntata di oggi 24 maggio

Di conseguenza per lei la giovane è sempre stata la diretta responsabile. Ora però dai racconti di Pablo, Leonor si rende conto di aver commesso un errore di valutazione ma soprattutto che la giovane va aiutata dato che si trova in una situazione davvero rischiosa. Di conseguenza Leonor realizza che bisogna intervenire prima che la faccenda diventi più seria e pericolosa. Nel frattempo Teresa per sviare i sospetti di Cayetana decide di farle sapere che Mauro ha una relazione con Humildad.

In questo modo la donna si augura che la sua amica capisca quanto sia improbabile una relazione con il giovane commissario. Vedendola piuttosto scettica di fronte alle sue confessioni che sembrano più che altro delle giustificazioni, Teresa spingerà la conversazione sul fatto che Mauro ha tentato più volte di sedurla ma senza mai riuscirci.

La donna ha deciso di consentirgli questo tipo di corteggiamento dato che secondo lui è sempre utile avere la legge e la giustizia dalla sua parte. Insomma lo scopo di Teresa è far credere a Cayetana che si stia servendo di Mauro per qualche scopo preciso. Il piano della donna va comunque in porto anche se ci sono ancora dei dubbi che Cayetana si impegnerà ad approfondire per capire se si può realmente fidare di Teresa oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *