Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita puntata 22 maggio Casilda volta le spalle a Martin

Nelle anticipazioni Una Vita puntata 22 maggio vedremo Casilda assumere un atteggiamento inedito dato che la giovane deciderà di cambiare “pelle” pur di non affrontare la comunità di Acacias 38. La prima conseguenza di questa sua condotta sarà voltare le spalle all’uomo che credeva di amare: Martin.

Anticipazioni Una Vita puntata 22 maggio

Casilda sarà protagonista di un radicale cambiamento dato che la giovane sempre timida e introversa accetterà di unirsi a Fatima nel suo lavoro da prostituta. Inizialmente aveva più volte mostrato la sua reticenza verso questo tipo di lasciva professione, arrivando perfino a denunciare Anton, il protettore della sua amica. Ora però si renderà conto che senza quel lavoro non c’è per lei alcuna possibilità di salvezza.

Inoltre la giovane non se la sente di ritornare con la coda tra le gambe ad Acacias 38. In questo contesto appare naturale assecondare i voleri di Fatima e di conseguenza la giovane inizierà la difficile e controversa carriera di prostituta. Nel frattempo Martin, uscito da poco di prigione, dichiarerà a Pablo di avere seriamente intenzione di farla finita dopo quello che ha fatto Casilda.

Nella paura che l’uomo possa arrivare addirittura a suicidarsi, Pablo penserà bene di mettersi in contatto con la sua amata nella speranza che il suo arrivo possa placare i suoi tormenti. Purtroppo però Casilda non ha nessuna intenzione di seguire Pablo, il quale verrà trattato con molta freddezza della giovane la quale ammetterà di essere impegnata in cose più importanti lasciando intendere di essere diventata anche lei una prostituta.

Pablo è sconvolto anche perchè non avrebbe mai immaginato questo cambiamento in Casilda. Per questa ragione si impegna a fare qualcosa di concreto per sottrarla da quel bordello, anche se sa perfettamente che non sarà per niente facile. Infine Cayetana vede Teresa impegnata in una conversazione appassionata con Mauro e deduce che la donna l’ha finora ingannata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *