Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazione puntata di oggi 26 maggio la proposta di Bill

Colpo di scena nella soap opera americana Beautiful anticipazione puntata di oggi 26 maggio: Bill cambia radicalmente idea e decide di tornare sui suoi passi. Brooke impegnata in una appassionante conversazione con Katie sarà disturbata da Bill il quale ribadirà l’intenzione di confrontarsi con lei. La donna però non ha molta intenzione di parlare con lui dopo aver annullato le loro nozze. Bill però ha bisogno di spiegarle che cosa l’abbia spinto a comportarsi in quel modo. Brooke ne ha un’idea ma non crede che parlarne possa servire a qualcosa. In ogni caso Bill ha intenzione di ritrattare la sua posizione, chiedendo alla donna di sposarlo. Ovviamente Brooke resterà colpita e sorpresa dalle sue parole dato che l’uomo l’ha appena abbandonata sull’altare.

Beautiful anticipazione puntata di oggi 26 maggio

Beautiful anticipazione puntata di oggi 26 maggio

Egli è consapevole del fatto che la sua proposta può sembrare assurda e incredibile, ma ora ha capito realmente quello che vuole, giustificando il suo comportamento come frutto di una situazione stressante nella quale aveva bisogno di trovare una via d’uscita. Bill ammette di aver preso una decisione senza pensarci più di tanto, dettata dalla paura di essere vittima di un inganno e cioè quello perpetuato con la complicità di Ridge.

L’uomo non vuole approfondire la questione per paura di rimanerci male. Quello che conta per lui è il fatto che Brooke lo ami. Per questo motivo non ha molta importanza quanto c’è di vero nelle allusioni di Donna, o peggio nelle parole di Ridge. Così Bill chiederà a Brooke di raggiungerlo nel suo yacht per ufficializzare l’unione lontano da occhi indiscreti. Per quanto la donna sia felicemente sorpresa del suo gesto, ora non se la sente di rischiare e quindi gli confessa di aver bisogno di tempo per metabolizzare. Questa volta Bill è pronto a concedergli tutto il tempo che le serve, anche se Brooke sa già quale sarà la sua prossima mossa.

Beautiful anticipazione puntata di oggi 26 maggio: la proposta di Bill

Successivamente Brooke avrà un confronto anche con Ridge, il quale dopo aver scoperto che Bill non ha più intenzione di convolare a nozze con lei penserà bene di proporsi facendole capire che il suo posto è al suo fianco insieme a R.J. Ora l’idea di poter vivere all’interno di una vera famiglia assieme a suo figlio è qualcosa che le sta molto a cuore e dentro di sé si augura che potrebbe essere la scelta giusta. L’unico ostacolo è Bill verso il quale comunque nutre dei sentimenti. Per questo la sua nuova proposta la metterà in agitazione proprio quando aveva dato per certo che il loro legame si era completamente spento.

Ovviamente Ridge è all’oscuro di questa nuova proposta e siamo sicuri che lo infastidirà non tanto sapere che Bill è ritornato alla carica, ma che Brooke non sia indifferente al suo amore. In questo contesto Katie cerca di consigliarle una soluzione che possa mettere fine a questi turbamenti, ma la donna non ha bisogno in questo momento di suggerimenti  quello che lei vuole è una prova d’amore. Infatti ritiene che entrambi i due uomini abbiano speso molto bene le loro parole, ma nei fatti non si sono comportati molto bene con lei.

Da un lato Ridge l’ha spinta tra le braccia del suo rivale solo per ottenere in cambio delle quote, dall’altro Bill ha il primo sospetto utile non ha perso tempo per allontanare la donna. Di conseguenza Brooke ne converrà che i due hanno messo a dura prova la sua fiducia ed è per questo motivo che la donna non crede più alle loro parole. In siffatto contesto sarà molto importante il gesto di R.J., mandato da Ridge con l’intenzione di convincere sua madre a fare la cosa giusta. Che cosa deciderà Brooke?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *