Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful 24 maggio una brutta sorpresa per Nicole

Nelle anticipazioni Beautiful 24 maggio vedremo Nicole trovarsi in una situazione davvero imbarazzante per la quale arriverà a fare marcia indietro. Nelle ultime ore Nicole aveva preso una decisione davvero importante, dato che la donna era arrivata a cambiare opinione su una questione che le stava molto a cuore. Come sappiamo Nicole aveva poi deciso di accettare la proposta di Maya che le aveva chiesto per la seconda volta di farle da madre surrogata. La sua posizione non è stata gradita da Zende, il quale ha poi pensato bene di gettarsi tutto alle spalle decidendo di partire insieme a Sasha per una breve e rilassante vacanza. In quei giorni lontano da Zende, Nicole si è resa conto che la sua vita non ha molto senso senza l’amore della sua vita

Anticipazioni Beautiful 24 maggio

La donna è dispiaciuta per la reazione del suo amato ma nello stesso si augurava che lui sarebbe stato disposto a capirla pur di non perderla. La loro forzata separazione però la metterà a dura prova spingendola nella direzione opposta: Nicole si rende conto che è arrivato il momento di capire Zende, dato che finora ha preteso il contrario. Per questa ragione la donna decide di cambiare idea e di rifiutare la proposta di Maya. Così vedremo Nicole precipitarsi all’aeroporto per accogliere Zende. Il suo unico scopo è fargli una sorpresa per poi comunicargli la sua reale e inedita intenzione.

La donna non vuole fare più da madre surrogata a Maya, anzi vuole passare il resto della sua vita con Zende. Le sue intenzioni sono molto buone e di sicuro il giovane ne avrebbe apprezzato la loro portata. Purtroppo però Nicole non avrà la possibilità di fare il suo bel discorsetto a causa di una brutta sorpresa che le rovinerà la giornata. Zende scenderà dall’aereo in compagnia di Sasha con la quale si scambierà alcune tenere effusioni.

Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Nicole quando scoprirà che il suo amato Zende l’ha tradita con Sasha. La giovane è a pezzi soprattutto in virtù di quello che stava per fare pur di non perderlo. Nicole si sente particolarmente stupida e ingenua per aver solamente ipotizzato di potere risolvere i suoi problemi con Zende rinunciando al sogno di Maya. Il suo fidanzato non merita la sua maturità dato che alla prima occasione utile non ha perso tempo per tradirla. Nicole si rende conto che Zende non può essere l’amore della sua vita. Aveva deciso di sorvolare sulla sua immaturità che lo ha spinto a fuggire dopo l’annuncio della sua decisione, ma da qui a tradirla con Sasha è un comportamento inammissibile che non può essere in alcun modo perdonato.

Nel frattempo vedremo Liam e Steffy al settimo cielo all’idea che la loro storia d’amore può essere vissuta serenamente senza alcun ostacolo o impedimento. In particolare la giovane vuole dimenticare qualsiasi cosa la riconduca a Wyatt, sostenendo che è stato il più grande errore della sua vita. Per questo Steffy insisterà affinché le venga rimosso il tatuaggio che ha fatto per il suo ex marito. Come reagirà Wyatt quando scoprirà l’intenzione di Steffy?

Quello che possiamo anticiparvi riguarda un evento che cambierà letteralmente la vita della giovane, la quale dovrà misurarsi con una delle gioie più belle per una donna: la maternità. Nello scoprire di essere incinta realizzerà che ha commesso una sciocchezza a farsi cancellare quel tatuaggio. Il motivo? Ebbene la ragazza passerà dei momenti difficili dato che fino all’ultimo non si capirà chi è il padre del bambino, con la forte possibilità che sia proprio di Wyatt, innescando nuovi e appassionanti conflitti che distruggeranno in un sol colpo l’idillio d’amore dei due giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *