Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazioni puntata 23 maggio Nicole cambia idea

Nella soap opera americana Beautiful anticipazioni puntata 23 maggio vedremo Nicole seriamente intenzionata a rivedere la sua posizione in merito alla possibilità di fare da madre surrogata a Maya.

Beautiful anticipazioni puntata 23 maggio

Nicole non vuole perdere la possibilità di essere felice con Zende. Per questa ragione la giovane penserà bene di ritrattare la sua posizione riguardo alla proposta di sua sorella e suo cognato. Nicole avrebbe voluto realizzare ancora una volta il sogno di Maya, ma si renderà conto che questa volta non ci sono i presupposti. In particolare la giovane vuole salvare il suo rapporto con Zende, il quale dopo la sua decisione ha deciso di partire per una breve vacanza con Sasha. Il suo atteggiamento inizialmente è stato giudicato male dalla sua fidanzata che ne ha sottolineato la sua costante immaturità, per poi realizzare che la sua fuga è stata solo una reazione istintiva, insomma un modo per staccare la spina e non pensare più a nulla.

In effetti Zende per tutto il tempo del viaggio non farà altro che pensare a Nicole, facendo innervosire Sasha la quale non capirà per quale motivo le ha chiesto di partire dato che sta passando il tempo ad ignorare le vere ragioni di quella breve vacanza. Successivamente il giovane si lascia andare cercando di gettarsi alle spalle l’amore per Nicole, nel farlo finirà tra le braccia di Sasha con la quale si scambierà un bacio appassionato.

Zende non si sentirà in colpa dato che secondo lui la sua storia con Nicole è al capolinea. Per quanto ami ancora la sua ex, Zende non intende passare il resto della sua vita con una donna che ignora la sua opinione arrivando più volte a scavalcarlo. Perchè è in effetti questo il motivo che ha fatto infuriare il giovane: l’idea che Nicole abbia calpestato il suo punto di vista.

Liam è letteralmente euforico all’idea che Steffy voglia cancellare il tatuaggio che la giovane ha fatto per sancire la sua unione con Wyatt. In questo modo Liam si rende conto che la sua amata non solo vuole iniziare una nuova vita ma nello stesso tempo vuole rimuovere qualsiasi ricordo riconducibile al figlio della Fuller. Insomma per Liam e Steffy si tratta di un vero nuovo inizio dato che i due questa volta non hanno nessuna intenzione di sprecare tempo con inutili incomprensioni. Si sono cercati ed inseguiti e alla fine si sono ritrovati. L’intensità del loro amore è qualcosa di inedito per la soap dato che nelle ultime puntate abbiamo assistito a numerose crisi da quella di Thomas e Sasha a quella tra Bill e Brooke, fino quella attualissima tra Zende e Nicole.

Ritornando su quest’ultima coppia bisogna aggiungere che la giovane penserà bene di farsi trovare all’ingresso dell’aeroporto non appena Zende tornerà dal suo viaggio. L’idea è quella di comunicargli subito di aver cambiato idea solo ed unicamente per non perderlo. Nicole si augura di essere ancora in tempo per spingerlo a tornare tra le sue braccia. Per la giovane è importante che lui capisca quanto lo ami, dato che è arrivata a mettere da parte un’idea in cui credeva pur di stare insieme a lui. In effetti in questi giorni lontani da Zende, Nicole si è resa conto che non potrebbe vivere senza di lui.

Siamo sicuri che le parole della ragazza avrebbero fatto molto piacere al giovane, il quale forse stava aspettando proprio questa dichiarazione per convincersi dell’amore di Nicole. Purtroppo non ci sarà il tempo di ascoltare queste parole, dato che la giovane sarà distratta da qualcosa che la metterà totalmente in crisi al punto da spingerla a ritornare sui suoi passi rimangiandosi quello che stava per dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *