Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazione e trama 22 maggio Zende volta le spalle a Nicole

Nella soap opera americana Beautiful anticipazione e trama 22 maggio vedremo Zende seriamente intenzionato a gettarsi alle spalle la sua storia con Nicole.

Beautiful anticipazione e trama 22 maggio

Nicole non ha dubbi: il suo aiuto è necessario per consentire a sua sorella di diventare madre per la seconda volta. Inizialmente la giovane era piuttosto scettica all’idea di fare da madre surrogata a Maya, poi però ha messo sulla bilancia i pro e i contro e si è resa conto di poter fare questo sacrificio per lei. Ovviamente non è dello stesso parere Zende, il quale dopo aver discusso con la sua amata ha poi scoperto la sua reale intenzione: Nicole vuole far crescere nel suo grembo un figlio per poterlo donare a sua sorella.

Quello che ha infastidito Zende al di là della scelta in sè, è l’idea che la sua amata per la seconda volta non ha tenuto conto della sua opinione. Infatti i due avevano deciso insieme di rifiutarsi ma poi Nicole trovandosi di fronte a sua sorella non ha saputo dirle di no. Questo cambiamento repentino ha fatto infuriare Zende che ha deciso di voltarle le spalle, preferendo partire con Sasha per una breve vacanza. Inizialmente Nicole leggerà questa sua reazione come l’ennesima dimostrazione della sua immaturità.

La giovane si rende conto di aver sbagliato nel comunicare a sua sorella una decisione diversa da quella pattuita con il suo amato, ma nello stesso tempo ritiene che se Zende l’amasse sul serio capirebbe l’origini delle sue motivazioni. La decisione di partire sarà solo un gesto plateale dato che nei fatti Zende continuerà a pensare alla sua amata, nonostante Sasha faccia di tutto per distrarlo. Il giovane si rende conto di aver commesso un errore a fuggire in quel modo, ma nello stesso tempo spera di poter chiarire questa situazione con la sua amata al suo ritorno, ignorando quello che succederà tra lui e la sorellastra di Nicole.

Nel frattempo Steffy realizza che la sua storia d’amore con Wyatt non merita nemmeno di essere ricordata. Per questa ragione prende una sana decisione: far rimuovere il tatuaggio che ha fatto per Wyatt. Per Liam questa scelta ha un significato importante, dato che in questo modo la giovane taglia definitivamente il suo legame con il suo ex marito. Finalmente Liam e Steffy iniziano a prendere coscienza che il loro sogno d’amore si sta realizzando dopo tanto penare. Per questa ragione i due iniziano a fare dei progetti convinti che d’ora in poi i loro sentimenti non saranno mai più messi in discussione.

Contemporaneamente vedremo Sasha fare di tutto per distrarre Zende, arrivando a sorprenderlo con la sua malizia. Il giovane però non riesce a rilassarsi dato che il suo unico pensiero è Nicole, ma soprattutto l’idea che la giovane possa esserci rimasta male dopo aver appreso della sua partenza. A quel punto Sasha gli chiede che senso può avere partire se non riesce a rilassarsi. Così Zende cercherà di mettere da parte quello che è successo con Nicole per concentrarsi unicamente sulla sua vacanza, gettandosi così tutto alle spalle.

Di contro Maya racconta a Rick che sua sorella ha deciso di aiutarla a portare avanti la gravidanza. L’uomo è molto felice ma vede la sua amata piuttosto dubbiosa. Ebbene Maya gli rivelerà la sua percezione: Nicole non è molto convinta temendo che possa cambiare idea da un momento all’altro. Di fronte a questa possibilità Rick spiega a Maya che la sua decisione deve essere salda altrimenti si rischia di trovarsi al punto di partenza. In effetti le percezioni di Maya hanno un reale riscontro dato che Nicole sta iniziando a valutare l’ipotesi di ritrattare pur di salvare la sua storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *