Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari insinua il dubbio su Gemma: la storia con Marco è finta?

Ieri pomeriggio il Trono Over di Uomini e Donne ci ha regalato un’altra puntata memorabile. Indimenticabile per gli amanti del trash televisivo pomeridiano. Ancora una volta le principali artefici di tutto ciò sono Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Gemma Galgani

Hanno avuto modo di scontrarsi nuovamente, come ormai accade di consueto in trasmissione. Film studiato a tavolino e ampiamente già visto. Nel frattempo si insinua un dubbio di gossip alimentato, neanche a dirlo, da Tina Cipollari in persona.

Tina lancia il sospetto di gossip su Gemma Galgani a Uomini e Donne. Spunta una grave accusa rilanciata a lei e Marco Firpo durante la puntata del Trono Over. Come abbiamo visto, le cose si stanno evolvendo al meglio per la dama torinese.

Il suo cavaliere sta per cedere. Ieri, in maniera neanche troppo velata, ha ammesso di sentirsi quasi fidanzato con lei e di provare una certa attrazione fisica: “Gemma mi ha fatto riscoprire una nuova sessualità”. Parole che porterebbero nella direzione di un gossip quasi al completo.

Ma in realtà non è così. L’acerrima nemica Tina Cipollari ha rincarato la dose nei confronti di Gemma, affermando che la sua presunta relazione e il suo interesse rinnovato per Marco non sia altro che studiato a tavolino. Frutto, a suo dire, di una strategia più grande mirante alla copertura pressoché totale delle principali copertine delle prime pagine di gossip.

L’obiettivo di un’estate. Un amore da settimanale. Il dubbio e il sospetto lanciato dalla Cipollari e che, poi, non appare così assurdo. Ma Gemma Galgani, in questo momento, appare felice e spensierata come non lo era mai stata prima.

Al di là di qualsiasi ipotetica strategia sentimentale o di altro tipo. Questa, al momento, la notizia più rilevante e importante. Il gossip si allarga a macchia d’olio al Trono Over di Uomini e Donne. Gemma sta per agguantare una gioia. Forse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *