Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 22 al 26 maggio il tradimento di Marina

Colpo di scena nella soap opera napoletana Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 22 al 26 maggio: Roberto sul punto di scoprire il tradimento di Marina.

Un Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 22 al 26 maggio

Lunedì alle ore 20:40

Roberto Ferri parte per un viaggio insieme a suo figlio Filippo. I due racconteranno alle rispettive consorti di dover prendere parte ad un meeting di lavoro, per non farle preoccupare inutilmente. In realtà Roberto deve sottoporsi ad una delicata visita ed è per questo che ha chiesto a suo figlio di stargli vicino in questo difficile momento. Intanto Serena avrà una visita inaspettata nella sua casa, mentre Arianna e Andrea giudicheranno male il comportamento di Silvia in merito alla gestione del Caffé Vulcano.

Martedì alle ore 20:40

L’assenza di Roberto spinge Marina a rintracciare Matteo con lo scopo di passare qualche ora in totale spensieratezza con il suo amante. La donna è ignara delle vere ragioni che hanno determinato la partenza di suo marito, il quale ha preferito condividere il suo segreto solo con Filippo. Nessuno è a conoscenza della sua delicata situazione medica. Nel frattempo Silvia inizia la collaborazione con Michele, il quale fin da subito capirà che non sarà una passeggiata scrivere un romanzo a quattro mani. Roberto sarà sul punto di scoprire il tradimento di Marina.

Mercoledì alle ore 20:40

Beatrice avrà un vero e proprio crollo emotivo non appena si renderà conto che Enriquez ha scoperto il suo doppio gioco. L’uomo l’accusa di aver passato a Niko delle informazioni rilevanti per il lavoro svolto finora nel suo studio legale. L’uomo non ha intenzione di relazionarsi più con lei nè dal punto di vista sentimentale che in quello professionale. In questo contesto vedremo Beatrice tornare con la coda tra le gambe da Niko, ma come reagirà quest’ultimo? Ora il giovane appare sereno e determinato nel suo nuovo progetto professionale. Riuscirà a rifiutare la proposta della sua ex amata?

Giovedì alle ore 20:40

Viola si rende conto che è praticamente impossibile avere un confronto con sua madre e con il suo fidanzato. Entrambi sono fin troppo aggressivi e prevaricatori. La giovane vorrebbe prendere la sua decisione con coscienza senza alcun tipo di pressione. Ma il suo impegno sarà vanificato dal comportamento di Eugenio, il quale considera il suo temporeggiare un atto di ingiustizia e di irresponsabilità verso suo figlio. Non la pensa diversamente sua madre che ammette di non riconoscere più sua figlia. In questo scenario avrà un ruolo fondamentale Raffaele il quale si rivelerà per Viola una persona dotata di grande sensibilità. Infatti l’uomo sarà l’unico a capirla nel profondo del suo animo e anzi contribuirà a farle prendere una decisione. Intanto Ferri non vede di buon occhio le buone intenzioni di Serena la quale è arrivata ad ospitare Gigi nella sua casa, imponendo a Filippo le sue ragioni. Secondo Roberto Serena ha passato il limite e qualcuno la deve fermare prima che rovini il loro matrimonio.

Venerdì alle ore 20:40

Le condizioni mediche del bambino di Viola saranno piuttosto drammatiche al punto che Ornella farà di tutto per far rientrare l’allarme. Dopo esserci riuscita avrà un chiarimento con sua figlia, consentendo alle due donne di trovare un punto di contatto. Purtroppo però la situazione non migliorerà con Eugenio, il quale è sempre molto scettico nei confronti della giovane in merito alla sua presa di posizione. Ornella ritiene che sua figlia per il bene della situazione debba provare a fare un passo indietro senza minimamente pensare che si tratti di una dimostrazione di debolezza. Viola ne è consapevole e sia augura di avere la possibilità di mettere in pratica i dettami di sua madre, anche se Eugenio appare molto a restio ad un dialogo pacifico. I due sono in rottura per via della recente reazione di Viola di fronte alle imposizioni di Eugenio. Raffaele invita la giovane ad un confronto civile dal quale potranno beneficiarne tutti nel modo migliore possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *