Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazione Beautiful puntate dal 22 al 27 maggio la fine di un amore

Nell’anticipazione Beautiful puntate dal 22 al 27 maggio vedremo in che modo sfiorirà l’amore tra Zende e Nicole.

Anticipazione Beautiful puntate dal 22 al 27 maggio

Lunedì 22 maggio 2017 – Ore: 13:40
Nicole dopo aver rivelato a Zende la sua reale intenzione di fare nuovamente da madre surrogata a sua sorella Maya dovrà affrontare le conseguenze della sua scelta. Infatti il giovane preferirà voltarle le spalle decidendo così di partire per una vacanza insieme a Sasha. Quando Nicole verrà a sapere dove si sta dirigendo il suo amato ne resterà sconvolta e amareggiata, ignorando che in realtà Zende passerà tutto il tempo a pensare proprio a Nicole. Intanto a Steffy viene in mente di farsi rimuovere il tatuaggio che aveva fatto per Wyatt.

Martedì 23 maggio 2017 – Ore: 13:40
Nicole non vuole perdere Zende. Per questo motivo cambia idea e decide di rifiutare la proposta di sua sorella. Intanto però il suo ragazzo convinto che la sua storia sia finita decide di baciare Sasha, ignaro del fatto che Nicole stia facendo di tutto per assecondare il suo volere. Nel frattempo Steffy decide di trasferirsi a casa di Liam, il quale è al settimo cielo soprattutto per l’intenzione della sua amata di cancellare il tatuaggio fatto per Wyatt.

Mercoledì 24 maggio 2017 – Ore: 13:40
Nicole rivela a sua sorella di avere dei dubbi in merito alla loro proposta. Da un lato vorrebbe essere disponibile, ma dall’altro teme di dover perdere Zende che ama profondamente. Per questa ragione la ragazza si precipita in aeroporto con lo scopo di fare una sorpresa al suo amato. Il suo obiettivo è quello di rivelargli la sua nuova decisione: Nicole è pronta a rinunciare al suo progetto di madre surrogata pur di riabbracciare l’amore della sua vita. Appena giunta in aeroporto la giovane avrà un crollo: vedrà Zende tra le braccia di Sasha.

Giovedì 25 maggio 2017 – Ore: 13:40
Alla Forrester Creations, Quinn è intenta a lavorare su un progetto che le sta molto a cuore. Nelle prossime sfilate la donna vorrebbe inserire una collezione di gioielli creando una combinazione vincente con gli abiti del marchio. Ridge però considera la sua idea pessima e si rifiuta di collaborare con lei, per poi rendersi conto che non ha poi così tanta scelta. Ovviamente il suo progetto entusiasma Eric che la sostiene su tutta la linea. La Fuller ha intenzione di cambiare le regole del gioco e i familiari di suo marito se ne stanno accorgendo a loro spese.

Venerdì 26 maggio 2017 – Ore: 13:40

Brooke e Katie si confronteranno in merito alla decisione di Bill di annullare le sue nozze. In particolare le due donne parleranno di Ridge e della conversazione udita da Bill. In quello stesso istante farà la sua apparizione quest’ultimo pronto a ritrattare la sua posizione propone a Brooke di portarla a bordo del suo yatch per sposarla quel giorno stesso, ma Brooke appare insicura e dubbiosa. Katie ritiene che la donna dovrebbe accettare dato che Bill non un uomo dedito ai ritorni: se ha cambiato idea evidentemente è davvero innamorato di lei. Intanto Ridge preme affinché la donna torni insieme a lui e a suo figlio R.J.

Sabato 27 maggio 2017 – Ore: 14:10
Maya si sente in colpa: la giovane teme di aver distrutto la storia d’amore di sua sorella a causa del suo stupido egoismo. Rick la rincuora spiegandole che secondo lui il loro non è un amore vero, altrimenti Zende avrebbe acconsentito alla sua scelta senza fare troppe storie. Il dramma è che Nicole era anche disposta a rivedere la sua scelta con il solo scopo di riconquistare Zende, ma dopo averlo visto tra le braccia di Sasha la giovane ha compreso che il suo fidanzato non la merita. Zende è dispiaciuto per quello che la sua amata ha visto con i suoi stessi occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *