Maria De Filippi duramente attaccata da un ex tronista: il gossip Uomini e Donne



Per fortuna Uomini e Donne sta per volgere al termine. Così verranno messe fine una volta per tutte alle ostilità e alle polemiche dilaganti in questi giorni. Dentro e fuori gli studi televisivi.

Giuliano Giuliani

Clima aspro e teso soprattutto nei confronti di Maria De Filippi. La conduttrice tv ha, di certo, le spalle larghe, ma nell’ultimo periodo è troppo spesso nel mirino. Bersaglio di cattiverie mediatiche infamanti. In principio fu Morgan. Adesso, invece, contro di lei si scaglia un ex tronista.


Giuliano Giuliani vs Maria De Filippi. I frequentatori più assidui da casa dell’universo pomeridiano di Uomini e Donne se lo ricorderanno sicuramente. Lui è stato per tanti anni uno dei cavalieri più chiacchierati del Trono Over. Una sorta di predecessore di Giorgio Manetti, tanto per intenderci.

Siamo agli stessi livelli di protagonismo. Lui non frequenta gli studi televisivi di Canale 5 da un bel po’. Ma non per questo ha dimenticato tutto, anzi. Certe cose e certi rancori sopiti, a quanto pare, non si dimenticato. Per questo motivo Maria De Filippi finisce sotto l’occhio del ciclone.

 

Anni fa ci furono già dei dissapori tra la conduttrice moglie di Maurizio Costanzo e il tronista Over in questione. Al punto tale che Giuliano venne escluso volontariamente dalla trasmissione. Egli, però, a distanza di anni sembra non farsene ancora una ragione.

In una recente intervista concessa ad un noto settimanale si è sfogato senza troppi peli sulla lingua. Quanto mai diretto e incisivo: “Dopo cinque anni di permanenza nel programma, mi sarei aspettato un trattamento diverso”.

Una vera e propria frecciata tagliente indirizzata alla padrona di casa. La polemica intorno alla Maria Nazionale è ormai di casa. Come se non bastassero le rimostranze di Morgan, ora ci si mette anche Giuliano Giuliani. Una vecchia conoscenza di Uomini e Donne che non si rassegna ad essere tale.