Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip shock al Trono Over Uomini e Donne: una coppia si rompe

Il Trono Over di Uomini e Donne ritornerà quest’oggi con un nuovo appuntamento. Relegato semplicemente al venerdì pomeriggio dopo un’intera settimana tutta o quasi dedicata alle scelte del Trono Classico.

Nino Castanotto

Ma niente paura. Stanno per tornare al centro della scena le dame e i cavalieri Over. Nel frattempo si apprende dalle ultime anticipazioni che mercoledì 17 maggio 2017 è stata registrata una nuova puntata in onda prossimamente su Canale 5. Vediamo cosa ne è scaturito.

Il Trono Over di Uomini e Donne, come abbiamo appena appreso, ha subito un totale sconvolgimento sul piano sentimentale e televisivo. Nino Castanotto, in questo senso, ha spiazzato tutti con la sua decisione di abbandonare il programma per proseguire la conoscenza con una persona al di fuori.

Ma è successo anche altro nel corso della registrazione. Una news di gossip sconvolgente, ma in negativo. Giovanna e Francesco, una coppia appena formatasi qualche registrazione fa, si sono detti addio. Non stanno più insieme. La loro storia al di fuori del programma televisivo è durata quanto un battito di ciglio.

Qual è il reale motivo della rottura? Stando alle ultime news di gossip filtrate in tal senso, lui sarebbe tornato a frequentare la sua ex, lasciando all’istante Giovanna. Come ha spiegato la dama in studio da Maria De Filippi, lui è sparito dopo tre giorni e non si è fatto più sentire. Si è giustificato con la motivazione di aver fatto una scelta affrettata. Ha spiegato che la sua ex fidanzata non è italiana e i due si erano lasciati lo scorso ottobre.

A quanto pare allo stato attuale non è più così ex. Francesco, dunque, uscirà di nuovo dalla trasmissione, ma stavolta senza Giovanna. Quest’ultima, invece, resterà. Alla ricerca del vero amore da inseguire e non di una falsa e sbiadita copia. Il Trono Over di Uomini e Donne rilascia gossip anche negativi. Come nella vita anche in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *