GossipNews

Giusy Buscemi ha detto sì: il matrimonio da favola dell’attrice

La primavera è la stagione dell’amore. Mai come in questo periodo dell’anno si verificano eventi meravigliosamente romantici.

Ovviamente sopra a tutti, ci sono i matrimoni. Così domenica scorsa, il 14 maggio, una delle coppie più discrete e più belle del mondo televisivo ha detto sì. Si tratta di Giusy Buscemi e del suo fidanzato Jan Michelini. I due si sono conosciuti sul set. Lui infatti di professione è regista e ha diretto la serie Don Matteo.

Giusy Buscemi

Lei ha ventiquattro anni, lui invece trentasette. Nonostante la differenza di età, i due sono molto in sintonia e sognano un futuro molto simile. Un futuro in cui ci sia lo spazio per dei figli e una famiglia numerosa. Giusy Buscemi ha iniziato la sua carriera nel 2012, anno in cui vinse il concorso di Miss Italia. Dopo questo trampolino di lancio, la sua carriera è decollata. Giusy infatti oggi è una attrice di successo, impegnato sul set di fiction italiane seguitissime. Basti pensare al Paradiso delle Signore, fiction seguitissima di cui si sta preparando la nuova stagione.

Jan Michelini e Giusy Buscemi si sono sposati con una cerimonia tradizionale, domenica 14 maggio, nella chiesa di Santa Maria in Trastevere a Roma. Lei è arrivata, come da tradizione, insieme a suo padre, che l’ha accompagnata lungo la navata fino all’altare.

Il matrimonio era un sogno che Giusy coltivava da tempo e Jan, un vero e proprio uomo d’altri tempi, era il principe che Giusy stava aspettando. L’attrice è apparsa raggiante in un abito bianco con corpetto in pizzo, maniche lunghe e gonna ampia. Un vero e proprio abito da principessa, firmato da Camillo Bona. Non poteva mancare il velo, lunghissimo, che gli sposi hanno utilizzato per ripararsi dalla pioggia di riso all’uscita dalla chiesa. Insomma un matrimonio bellissimo, in cui ci sono stati momenti di grande emozione e coinvolgimento per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *