Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Trono Over o Trono Classico Uomini e Donne 18 maggio 2017? La puntata

Siamo a metà settimana, ma Uomini e Donne non si ferma affatto, anzi. Procede spedito verso un’altra puntata da trasmettere giovedì 18 maggio 2017. Come abbiamo visto ieri pomeriggio, ci si avvia a vedere della scelta di Luca Onestini.

Luca Onestini

E oggi? Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa verrà trasmesso su Canale 5.

Molto probabilmente Maria De Filippi e la redazione decideranno di mandare in onda per la terza consecutiva il Trono Classico di Uomini e Donne. Un evento assoluto. Ma c’è un motivo ben preciso.

Ieri pomeriggio c’è stato soltanto un assaggio dedicato alla scelta di Luca Onestini. Abbiamo visto appena i momenti più belli vissuti dall’ex tronista con le sue corteggiatrici attraverso l’ausilio di vari filmati rievocativi. Ma oggi si giungerà al momento decisivo, clou.

Luca farà sedere di fronte a sé, sulle sedie rosse, le varie corteggiatrici. Alla fine, come ben sappiamo, liquiderà Cecilia e Giulia e sceglierà Soleil. La scelta più discussa in assoluto di questa stagione televisiva del Trono Classico che si avvia al termine. Manca poco ormai.

C’è da registrare in pratica soltanto la scelta della tronista Rosa Perrotta. Presumibilmente sarà ufficializzata entro la prossima settimana. La tronista campana deve scegliere tra Alex e Pietro. Se fino a qualche tempo fa quest’ultimo era dato in cima alle sue preferenze, nell’ultimo periodo le cose sembrano essersi ribaltate.

Il corteggiatore Alex Adinolfi si sta facendo spazio nel cuore di Rosa. Basta guardare le loro ultime esterne per rendersene conto. Se ne riparlerà molto probabilmente dopo la scelta di Onestini. L’amore trionferà al Trono Classico. Oggi in onda la scelta nella puntata odierna.

Puntata, sotto questo punto di vista, imperdibile. Uomini e Donne all’atto finale o quasi. In attesa di ultimare anche le registrazioni del Trono Over. Tra Gemma Galgani e il sogno di un amore ancora tutto da inseguire ed agguantare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *