Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ex tronista cambia vita dopo Uomini e Donne: la trasformazione shock

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per volgere al termine. Tra un po’ di tempo sarà il momento di andare in vacanza per tutti. Chissà, magari anche di ricordare i vecchi tempi televisivi andati rievocando il passato di qualche vecchia conoscenza.

Paola Frizziero

E’ il caso di Paola Frizziero. I nostalgici del vecchio Trono Classico Uomini e Donne se la ricorderanno. Ai grandi fasti degli inizi di una tv che avrebbe sconvolto il pomeriggio televisivo degli italiani. Che fine ha fatto l’ex tronista? A distanza di tantissimi anni la sua vita appare completamente stravolta sul piano privato.

Paola Frizziero è nota al pubblico di Uomini e Donne per essere stata una ex tronista. Nota anche e soprattutto per aver ricevuto un no secco dall’allora suo corteggiatore, Carmine Fummo, in competizione a sua volta con Cristian Gallella, l’attuale marito di Tara Gabrieletto.

Intrecci di gossip dentro e fuori la trasmissione di Maria De Filippi. A distanza di tanti anni da quella esperienza televisiva, la Frizziero si è allontanata definitivamente dal mondo della tv e dello spettacolo. La sua ex fiamma storica si chiama Salvatore Angelucci, anch’egli ex tronista ed ex marito, a sua volta, di Karina Cascella.

Tutto il gossip rigorosamente messo in piedi all’interno di Uomini e Donne. E proseguito fuori. Paola Frizziero, nel frattempo, si è data ad altro. La ragazza napoletana si è laureata in lettere ed è diventata un’insegnante. Attualmente insegna italiano in un istituto di suore a Napoli e in passato è stata anche in missione in Africa per portare aiuto ai bambini in difficoltà.

Una vita privata che le fa onore e la gratifica più come persona che come personaggio. Un personaggio televisivo mancato. Buon per lei. La televisione italiana resta una bellissima esperienza, ma un lontano ricordo di cui disfarsi. Il gioco, in fondo, è bello quando dura poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *